Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA dal I Italian Betta Show!

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 16, 2011, 11:28:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Tiago

Mannaggia, è presto per parlare ma qualche "figthers" si vedra all expo di cesena?

verdeblu

può darsi, dipende da come andranno le vendite ;)

antonio

ciao, visto che mi devi spedire i fighters, tra i rimasti plakat dello show non è c'è qualcosa di scuro o copper ? se c'è faccio acquisto e spediamo in un colpo.

verdeblu

domani o domenica posterò le foto comunque non c'è molto di scuro/copper...

topo

bravo, per una volta posta un giorno che non sono a lavoro come l'altra volta che se ho avuto un ripensamento e ne voglio uno che su non avevo notato, posso sperare di aggiodicarmelo... l'altra volta in meno di 6 ore erano tutti andati!
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Qualcosa di scuro o copper ho io, se volete come posso vi mando le foto.

Elvira90it


g@s

Sono un po' incasinato con il lavoro e non controllo molto l' evoluzione dei miei betta, ti faro' sapere, magari metto qualche foto.

Axa_io

[quote="g@s" post=17240]Qualcosa di scuro o copper ho io, se volete come posso vi mando le foto.[/quote]

Dettagli, dettagli, grazie :woohoo: ! Pk, HM, pkHm..

g@s

Pkhm Axa, per ora ho solo quelli.
Anche qualche coppia di fighter.

antonio

se ti residua in qualche vasca un maschio HMPK copper xchè ho solo femmine, sono riuscito a fare una sola ripro poi il papi è trapassato e sono con 4 femmine ma non so con cosa mescolarle. pensavo o copper o black. voi avete qualche idea?

Roberto Silverii

Antonio puoi incrociare il copper anche con gli iridescenti (royal blue, steel blue e turquoise)..hai qualche foto delle femmine? :)

antonio

non ne ho mai fatte ma prima o poi bisogna che comincio.
domattina promesso provo e vediamo cosa viene fuori.
bisogna che mi attrezzo con sala pose.