Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA dal I Italian Betta Show!

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 16, 2011, 11:28:02 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="Roberto Silverii" post=16234]Pagamenti con ricarica postepay all'associazione: ROBERTO SILVERII 4023600475334225.

Una volta effettuato il pagamento inviate per mail il vostro nome, cognome, indirizzo e recapito telefonico ;)[/quote]


Roberto inserisci anche il tuo codice fiscale, alle poste lo chiederanno.

Roberto Silverii

giusto!! SLVRRT84E10H501B :)

Pesci finiti comunque!!

TomeiMa30

:woohoo:  Una fortuna che io e Matteo abbiamo preso due coppiette a Ranco :laugh:
Altrimenti............:whistle:

Elvira90it

A me oggi è arrivata la coppia di gold...:silly:

malgonik

Ricarica effettuata adesso attendo febrilmente i bettonzi...!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Utente non registrato

[quote="Elvira90it" post=16254]A me oggi è arrivata la coppia di gold...:silly:[/quote]

Se sono i golden che ho visto io ti invidio. Appena Roberto mi ha detto che alle 17:00 (dopo 10 minuti) ci sarebbe stata l'asta sono andato via per non farmi prendere dalla tentazione, perchè già avevo ritirato sei pesciotti...
Riproduci, riproduci, riproduci :)

Brendan

Grazie mille per i pesci!
Arrivati stamattina in formissima :)
Speriamo si adattino bene ;)

malgonik

Pescetti arrivati sani e salvi :laugh: ad esser sincero mi aspettavo 2 maschietti e 2 femminucce,ma se non erro sono 3 maschietti e 1 femminuccia,comunque sia sono "SPLENDIDI" :woohoo: :woohoo: ugualmente e se non ci credete giudicate un pò voi...!!!! ;) ;)

malgonik

Riguardandoli meglio mi sa proprio che mi son sbagliato le piccoline sono femminucce..!!! :P :P  errare è umano perseverare è diabolico :evil: :evil: ...!!!!!

Roberto Silverii

Esatto Nico, credo che siano due coppie! :)

Axa_io

[quote="malgonik" post=17060]Riguardandoli meglio mi sa proprio che mi son sbagliato le piccoline sono femminucce..!!! :P :P  errare è umano perseverare è diabolico :evil: :evil: ...!!!!![/quote]

Vai con le ripro e non ti voglio piu' "vedere" nella sez. malattie ma in allevamento e riproduzioni :P :silly: . Belli!

verdeblu

Nelle mie vasche quelle due erano femmine, comunque preparale un po' e vedrai!!!

malgonik

Chiedo umilmente VENIA non mi ero accorto dell'ovodepositore della blu marble è così carina e attiva che pensavo fosse un bel maschietto anche perchè appena mi ha visto è andata in parata..!!! e della bianca che dire di lei si vede da lontano che è una femmiuccia molto chic...!!!!!! ad agosto le preparo e speriamo che mi diani tanti bei bettonzi..!!! :P :P  un grazie ancora a tutti voi..!!!! :laugh: ;) :laugh: ;)


verdeblu

Presto nuove foto di betta in vendita!

Rimangono dallo show qualche plakat e metterò in vendita per l'AIB 5 coppie di fighters, e una decina di trii di rossi e bicolor butterfly!!!

Ogni lotto a 15 euro + 20 di spedizione! Con questo ultimo sforzo l'AIB dovrebbe navigare in acque tranquille per le esposizioni di Settembre!!!