Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Friedrichsafen, accordiamoci

Aperto da topo, Febbraio 12, 2015, 09:24:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

KurtFTS

#45
Dato che sono già a Genova non c'è la possibilità di ritirarli direttamente in filiale? Scusate l'intromissione ma sono in pensiero per questi poveri pesciotti.
Se volete posso sentire se il pacco è stato affidato al corriere per cui ho lavorato in passato (gestiscono molte spedizioni della TNT), nel caso in cui ce l'abbiano davvero loro credo che si possa trovare un compromesso.

lux445res

Citazione di: KurtFTS;96526Dato che sono già a Genova non c'è la possibilità di ritirarli direttamente in filiale? Scusate l'intromissione ma sono in pensiero per questi poveri pesciotti.
Se volete posso sentire se il pacco è stato affidato al corriere per cui ho lavorato in passato (gestiscono molte spedizioni della TNT), nel caso in cui ce l'abbiano davvero loro credo che si possa trovare un compromesso.


Grazie per la disponibilità, ieri ci siamo mossi, anche se in ritardo. Stamattina Andrea dovrebbe essere andato a ritirarli presso il deposito di Genova. Speriamo presto di ricevere notizie da lui.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

lux445res

Ho appena avuto la conferma da Andrea, betta prelevati e tutti vivi. Sono nuovamente in partenza per la Germania !!!

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Bene, questo topic lo chiudo così da continuare su quello ufficiale aperto da Peter :)

http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=10597