Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Friedrichsafen, accordiamoci

Aperto da topo, Febbraio 12, 2015, 09:24:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Andrea,

i miei betta sono partiti con il pacco di Gas.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

g@s

Citazione di: lux445res;96459Gas,

il numero di spedizione non mi sembra che funziona, forse manca qualche lettera davanti ?

Ciao Pierluca

Hai ragione Pierluca, ho omesso gli zeri davanti, 000000120439856.

topo

Robby arrivati tra mezz'oretta li ritiro
Gli altri domani, non consegnano dopo le 18. Li ricevo giovedì mattina, se va tutto ok e consegnano domani, li aprirò direttamente su
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ho sentito Sara, ringraziala ancora da parte mia :)

lux445res

Citazione di: g@s;96474Hai ragione Pierluca, ho omesso gli zeri davanti, 000000120439856.

e bhò .... non lo trovo lo stesso. Comunque speriamo che le nostre creature arrivano sane e salve. Ma quanto dura il calore dell'heatpack ? :s:

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca

g@s

Citazione di: lux445res;96480e bhò .... non lo trovo lo stesso. Comunque speriamo che le nostre creature arrivano sane e salve. Ma quanto dura il calore dell'heatpack ? :s:

Ciao Pierluca


Azz, per fortuna spedizione in un giorno, l' heatpack dura 48 ore.

topo

io non lo sapevo, ho chiesto alla madre di sara, che fisicamente è in negozio dove arrivano i  pacchi.
tnt non copre la zona il martedì. la fa il mercoledì. non chiedetemi perchè, è così.
comunque anche se non arrivano da me prima di giovedì mattina, chi li riceve sa cosa fare e come tenere i pesciotti.
tranquilli, qui le temperature sono tra l'altro molto miti... non si scende sotto gli 8 gradi.... metti che il deposito è a genova, ma sicuramente non restano per ore sotto zero. non ci sono gli estremi per preoccuparsi eccessivamente!
ps gas sei sicuro siano solo da 48 ore? perchè sia gli heatpack che comprammo come associazione che quelli di aquariumline sono da 72 ore, se non faccio errori enormi....
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Citazione di: topo;96489io non lo sapevo, ho chiesto alla madre di sara, che fisicamente è in negozio dove arrivano i  pacchi.
tnt non copre la zona il martedì. la fa il mercoledì. non chiedetemi perchè, è così.
comunque anche se non arrivano da me prima di giovedì mattina, chi li riceve sa cosa fare e come tenere i pesciotti.
tranquilli, qui le temperature sono tra l'altro molto miti... non si scende sotto gli 8 gradi.... metti che il deposito è a genova, ma sicuramente non restano per ore sotto zero. non ci sono gli estremi per preoccuparsi eccessivamente!
ps gas sei sicuro siano solo da 48 ore? perchè sia gli heatpack che comprammo come associazione che quelli di aquariumline sono da 72 ore, se non faccio errori enormi....

Andrea a saperlo che tnt non copre la zona il martedi avrei spedito oggi, gli heatpack li ho presi in associazione, infatti non sono da 48 ore ma da 40, mannaggia la zozza.:s:
Se domani ricevi il pacco dai una controllata, arimannaggia la zozza.:s:
Speriamo che Pierluca non sia sdraiato a fare le pezze fredde.:s:

lux445res

Andrea,

per favore ci fai sapere quando e se sono arrivati i nostri betta ?

Grazie e ciao. Pierluca
Ciao Pierluca

topo

#40
Appena arrivano mi han detto che mi avvertono.
Cmq qui c'è una temperatura che sopravvivono anche senza heat.
Io uso gls non a caso, bartolini, brt, tnt, sda (cui di appoggia poste) etc etc non mi fido
Men che meno spedireweb e dintorni.
Su 3 spedizioni ne va bene una, con gls in 3 znni hanno sbagliato una volta sola, invece di consegnare entro le 12 hanno consegnato a l'una e qualcosa. Mi hanno rimborsato senzs chiedere tutta la spedizione.
Erano pesci verso bob mi pare, per la Croazia

inviato urlando con Topotalk
andrea queirolo, topo ;)

KurtFTS

Purtroppo tnt è uno di quei corrieri che si appoggiano (almeno per parte delle spedizioni) ad altri, e questo spesso crea ulteriori rallentamenti.
Comunque mi auguro per voi e per i pesci che tutto vada per il meglio, se non altro il meteo in questi giorni è stato clemente.

Roberto Silverii

Io quelle poche spedizioni che faccio, ormai le faccio con le poste..con TNT l'altro giorno per spedire da Topo mi hanno chiesto 27€ con consegna in 5 giorni, perchè a quanto pare quasi tutti i corrieri verso le zone meno "famose" viaggiano solo in giorni stabiliti. Invece poste italiane deve consegnare tutti i giorni

topo

poste offre il servizio che puoi comprare direttamente a sda, con la sola differenza che la consegna la fai in posta.

ragazzi, il tracking mi da che sono in viaggio e che va tutto bene, ma non sono ancora arrivati...
inizia a essere un po' tardi... e a innervosirmi.
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Ragazzi, il problema è che chi ha fatto la spedizione non ci ha capito una mazza, bastava che controllasse sul sito tnt l' indirizzo e sapeva quando sarebbero stati consegnati, lui mi ha assicurato in 24 ore, invece controllando personalmente la consegna a Borzonasca è di 7 giorni per la stessa cifra delle 24 ore, mentre a Chiavari o Genova consegnano in 24 ore.
Porcaccia miseria, in Italia le cose vanno sempre cosi, si da tutto per scontato.