Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo cisti di Artemia Salt Lake

Aperto da lux445res, Giugno 24, 2014, 11:16:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Bhè tranquilli no, finchè non ricevo tutti i soldi o quasi, non posso emettere l'ordine. Io sto riportando la situazione aggiornata il più spesso possibile. Serve da sollecito ai ritardatari.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca


lux445res

All'improvviso si sarebbe liberata una latta, che ricordo contiene 0,454 gr di cisti di artemia da schiudere che arrivano dal Salt Lake, quindi quelle originali con una resa garantita di oltre il 90% di schiusa.
Se qualcuno le vuole abbiamo bisogno di saperlo al massimo entro mercoledì 24 settembre. Potete anche dividere la latta a metà con qualcuno il costo della latta intera è di 50 euro e la consegna è prevista a Piacenza. Altrimenti spedizione con costo aggiuntivo da valutare.

Fateci sapere.

Ciao e grazie. Pierluca
Ciao Pierluca

dragon

Eccomi per la latta ..avevo confermato su un altro post ..questo mi era sfuggito ;)

verdeblu

Pierluca è ora di fare spedire, altrimenti tra dogane e ritardi rischiamo ;)

lux445res

Eugenio,

vorrei tanto ma siamo ancora indietro con i pagamenti. Probabilmente riusciamo a ordinare la prossima settimana. Ora contatto il fornitore e gli dico di tenersi pronto alla spedizione e gli chiedo quanto tempo impiegherebbe per far arrivare il pacco.

Ciao Pierluca
Ciao Pierluca


lux445res

ho appena scritto a Valentina (ne prende 1 e 1/2) e di avvertire anche Ivan (1/2) che non conosco. Poi manca Dalla Pietà (1/2) e per Livio non c'è problema perchè lo incontro personalmente...
Ciao Pierluca

verdeblu

L'associazione non può anticipare? Due settimane dall'Olanda sono d'obbligo. Il problema è la parte Italiana, non quella olandese...

lux445res

Eugenio,

tutto a posto, abbiamo raccolto quasi tutti i soldi. Oggi il fornitore non mi ha risposto. Penso però che tra lunedì e martedì riusciamo a emettere l'ordine.
Ciao Pierluca

verdeblu