idem...le mie anubias se mettono una foglia al mese è già tanto!!!:dry:
Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i messaggi inviati da questo utente. Nota: puoi vedere solo i messaggi inviati nelle aree dove hai l'accesso.
Mostra messaggi Menu
allora, comprata la narrow leaf, oggi la inserisco in acquaio mentre faccio il cambio!! Per ora è piccina, sui 10cm e ho letto che cresce lentamente quindi vedremo!! La cosa delle macchie nere l'avevo sentita anche io ma fortunatamente ho un acqua tenera, fin troppo anche :dry: quindi non dovrei avere grandi problemi. Grazie comunque a tutti dei preziosi consigli. Vi aggiornerò.
ha cambiato un pò la colorazione..dove prima era blu è diventato viola :laugh:
c'è n'è un bel gruppetto centrale di anubias nana e poi lateralmete ho un anubas hastifolia, e subito accanto a queste ho l'egeria!! Nonostante io abbia 1w/l di illuminazione le anubias non hanno mai avuto problemi..considera però che ho anche un bello strato di lemna minor come galleggiante.
ma ho 1w/l come illuminazione e ora che sto usando il fertilizzante easy-life sta crescendo bella rigogliosa e butta anche fuori rametti laterali :laugh:
più che altro sono preoccupata per l'hygrophyla perchè sta iniziando a ingiallire e non capisco se è perchè deve ancora "stabilizzarsi" nel nuovo acquario o se inizia ad avere qualche carenza..tutte le piante che ho messo in quello stesso punto dopo un pò ho dovuto toglierle, avrò un angolo maledetto in vasca :angry: pfff