Risultati da 1 a 4 di 4
    Socio-Collaboratore AIB L'avatar di Cadore
    LocalitÓ
    Nove (VI)
    Inserzioni Blog
    1

Traditional plakat Mustard gas

Vi presento il mio piccolino nel vero senso della parola, questo esemplare per colpa mia ha subito un'intossicazione di nitriti in acqua e avevano anche il problema della "coda pesante" ho cercato di salvarne pi¨ che potevo e mi Ŕ rimasto questo maschio di quasi sei mesi, come vedete non Ŕ della grandezza che dovrebbe avere penso proprio per le problematiche che ha subito.

Volevo sapere come lo valutereste? con una corretta alimentazione pu˛ arrivare ad esempio ad Aprile per poter partecipare in Germania?
    Io vi dico la veritÓ a parte le dimensioni secondo me il corpo ha una bella forma e le pinne ben bilanciate.

Insomma ditemi voi se andrebbe solo a far brutta figura e quindi magari tentare una nuova riproduzione visto le caratteristiche oppure tentare la fortuna e mandarlo allo show

I

Hai postato la riproduzione? Son curioso dei genitori. A prescindere vanno riprodotti di nuovo ma, quel pesce Ŕ ottimo, anche se un po' troppo ramificato per un primo posto nei tradizionali
    andrea queirolo, topo

LocalitÓ
    Nove (VI)
    Inserzioni Blog
    1
    Questo Ŕ il link, peccato non mi siano rimaste femmine decentiiiiii dovr˛ aspettare di trovarne qualcuna
    http://www.aibetta.it/forum/showthread.php?t=3938
    non si vedono le foto dei genitori, domani le ricarico se le trovo
    I

LocalitÓ
    Nove (VI)
    Inserzioni Blog
    1
    Ecco il padre e la madre ( distrutta dal maschio ma poi si era ripresa)

Domanda: il maschio non ha la caudale che apre a 180░? non pu˛ essere uno show plakat?

I

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •