Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Maschio ... temo

Re: Maschio ... temo

è un pesce di 6 mesi. cavolo che roba.oltretutto non so se sia la prima scelta o una che mandai extra a cadore. quella extra è arrivata terza tra le Pk a piacenza
    M.Roberto,Piemonte,Torino
    Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Che addirittura avesse la taglia per partecipare allo show ma fosse ancora non sviluppato mi pare quasi impossibile. O è un'altra oppure le ovaie ce le ha ed è una femmina mascolinizzata.
    Matteo

Buon giorno, oggi mi impegno x fare una foto decente davanti allo specchio, così vedo anche quanto apre e a verificare se, magari nascosto c'è l'ovopositore.
    Roby83: infatti ho detto anche ad Andrea che è proprio un bel pescetto.
    Mi aiuterete poi con le nuove foto a capire se posso considerarlo pkhm (non mi dispiacerebbe affatto!).
    Grazie delle risposte.
    Anna
    -------------------------------------------------
    Elen sila lumenn' omentlievo !

Socio-Collaboratore AIB L'avatar di Cadore
    Inserzioni Blog
    1

Nella sezione mercatino potete vedere com'era quando l'ho venduto/a http://www.aibetta.it/index.php?opti...088&Itemid=318
    I

Rieccolo

Anna

Ha la forma dello show plakat venuto fuori da una linea di HM (cioè con l'anale più simmetrica) ..secondo me è maschio, tocca aspettare e vedere se le pinne si sviluppano o meno

Socio-Collaboratore AIB L'avatar di Cadore
    Inserzioni Blog
    1

Mamma mia quanto é cambiato
    I

Sembra proprio maschio maschio. Secondo me le pinne crescono ancora, cioè la genetica HM è dominante
    Matteo

Ho indagato e l'unico PK antenato risale a 4 generazioni prima, quindi se ho capito qualcosa, la genetica PK dovrebbe non esserci più.
    Se è un HM in ritardo avrebbe senso metterlo da solo diciamo per un mesetto e alimentarlo con cibi più ricchi (es. solo vari congelati) per stimolare la crescita?
    Oppure visto che ha già circa 6 mesi qualunque sia il motivo per cui la caudale è così (antenati, difetto di crescita, ...), ormai la forma è definitiva?
    Grazie!!!
    Anna

Ciao Anna, non è detto che la genetica PK debba essere sparita, comunque io ti consiglio di isolarlo per almeno 2 settimane e nutrirlo con cibi ricchi come dici tu e vedere se cambia qualcosa, è l'unico modo per vedere se è la forma definitiva o meno

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •