Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Numero "0": Settembre

Re: Numero "0": Settembre

e colpa mia che sono incasinato con il lavoro comunqe provo a mettermi avanti questa settimana...

Colpa anche mia, lo studio mi ha sottratto tempo

Comunque dai, massimo metà gennaio e avrete tanto da leggere!

non vedo l'ora di leggerlo

Francesco, non te la caverai sempre cosi'.
    Prima o poi ti tocchera' anche scriverci
    Matteo

Hai ragione Matteo, mi dispiace non aver contribuito... non sono un granchè come scrittore, ma vi prometto che ci proverò

lo aspettiamo...

Utente non registrato
    Guest

Potete confermarmi se, come mi sembra di aver capito, nel prossimo numero si parlerà di come realizzare una fishroom e/o un drip system?

Vorrei iniziare nella sezione tecnica del forum una discussione per un "progetto ideale di un drip system a basso costo" con partecipazione di gruppo di tutti coloro che possono essere interessati, ma se nel magazine c'è un articolo che ne parlerà credo sia meglio aspettare.

La mia idea è di coinvolgere tutti gli interessati in un lavoro di gruppo in cui ciascuno possa aiutare a progettare un drip system ben costruito, ma in economia. Con i propri interventi nella discussione ciascuno potrebbe aiutare sia nella parte della progettazione tecnica, sia nella ricerca dei materiali più adatti ed allo stesso tempo più economici.

Come risultato finale si potrebbe giungere ad una guida super completa su come realizzare in proprio un drip system che non riguarderà solo la parte tecnica dell'impianto, ma anche quella del facile reperimento dei materiali più idonei ed economici per realizzarla.

No Danilo, non ci sarà un articolo tecnico del genere, quindi apri pure un topic

già che avete uppato il topic... QUANDO DIAMINE ESCE? avevate promesso i primi di gennaio
    andrea queirolo, topo

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •