Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Salve a tutti

Salve a tutti

Buongiorno a tutti, mi presento mi chiamo Gilberto abito a Firenze e da sempre (da pi¨ di mezzo secolo) , ho questa passione dal dolce al marino gli acquari mi hanno accompagnato affascinandomi ancora come la prima volta, ho da circa un anno allestito una vera e propria casetta per i betta, spero di poter ricevere da voi molti consigli, grazie a tutti

Ciao Gilberto!

Benvenuto nel forum AIB! Hai giÓ un Betta? In caso, ce lo presenti?

Buona permanenza!

Ciao Roberto grazie, si ne ho diversi per la veritÓ ho crowntail. plakat e halfmoon

Benvenuto. La Toscana ha delle belle tradizioni in fatto di Betta!
    Matteo

Socio-Collaboratore AIB L'avatar di Brendan
    LocalitÓ
    Vicenza
    Inserzioni Blog
    1
    Benvenuto Gilberto!

grazie a tutti per il benvenuto, purtroppo non ho al momento esemplari degni di nota, comunque posso descrivere la (casetta) realizzata per loro, si tratta di una struttura classica in legno da giardino di quelle per riporre gli attrezzi, sulla quale ho applicato esternamente e poi ricoperto nuovamente con perlinato di 2cm pannelli in polistirolo di 6cm ovviamente sial il pavimento che la parte superiore sono anch'esse isolate, gli scaffali sono realizzati in legno con supporti centrali per sostenere il peso delle vasche l'illuminazione rigorosamente a led compreso la luce notturna posta al centro della casetta, il riscaldamento Ŕ affidato ad una stufa a cherosene con la quale grazie ad una modifica che ho effettuato riesco a mantenere la temperatura delle vasche intorno ai 25 gradi durante i mesi pi¨ freddi e contenere le spese per il carburante (non proprio economico) il filtraggio Ŕ singolo vasca per vasca utilizzo i classici filtri ad aria comandati tutti da un solo areatore sufficientemente potente 1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg5.jpg
    Ultima modifica di GIL; 29-10-2017 alle 11:44

Complimenti! Spazio bellissimo!
    Matteo

Complimenti davvero!!! Sicuramente una delle fishroom pi¨ belle in Italia!

Non Ŕ che per caso avresti delle foto della realizzazione? Pensa che io con la stessa casetta..ho fatto il pollaio

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •