Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Nessuno è perfetto ma....

...cosa ne pensate di questo? Primo classificato in un concorso in Indonesia..è uno degli halfmoon più belli che io abbia mai visto, assolutamente spettacolare!

Socio AIB L'avatar di Ryu-jin
    Bellissimo...non ci sono parole

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Giorgio

A me sembra tagliato, soprattutto il bordo dell'anale, se si guarda con attenzione si vede che dopo il taglio i raggi non sono più cresciuti dritti ( come sarebbero invece cresciuti se fosse stata una pinna non manomessa). In Indonesia il taglio delle pinne viene fatto addormentando il Betta e tagliando le pinne con una lametta da barba. Dopo il taglio si aspetta qualche settimana in modo che il bordo sembri cresciuto. Molti bravi allevatori hanno smesso di partecipare ai concorsi perché fino al 40% dei pesci sono manomessi e diventa sempre più difficile accorgersene. Il problema è anche la quantità di denaro ingente che circola tra i primi premi...

Ciao scusa sono nuova come faccio a scrivere un post??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti dirò... un paio di pesci sospetti sono usciti anche in Germania.
    Questo se è tagliato è tagliato veramente bene!

inviato urlando tramite TopoTalk
    andrea queirolo, topo

... ma perchè io non vedo la foto ? uso chrome ....
    Anna
    -------------------------------------------------
    Elen sila lumenn' omentlievo !

Citazione Originariamente Scritto da Fatacarabina Visualizza Messaggio
    ... ma perchè io non vedo la foto ? uso chrome ....
    Ciao, Chrome su cellulare o su pc? Così provo a simulare e vedere se il problema si ripete anche a me e lo sistemiamo

EDIT: da chrome su pc lo vedo regolarmente, ora provo da cellulare
    NuovoEDIT: lo vedo anche da chrome sul cellulare, ci ha messo un po' a caricarmi l'immagine, ma la vedo... Hai qualche altra informazione?
    Oggi non faccio niente.
    Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
    Snoopy
    https://www.ormedellacanova.org

a ecco il taglio , quindi si usa come pratica per raddrizzare le pinne , me lo ero sempre chiesto se fosse possibile...un trucchetto infame ... un po' come i cheat per i videogame....

Citazione Originariamente Scritto da flavio Visualizza Messaggio
    a ecco il taglio , quindi si usa come pratica per raddrizzare le pinne , me lo ero sempre chiesto se fosse possibile...un trucchetto infame ... un po' come i cheat per i videogame....
    insomma... i cheat per i videogame fanno male solo a chi li usa perchè si illude di essere forte, qui si parla della sofferenza di esseri viventi...
    - Francesco

Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •