Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 27 di 27
    son spariti i collegamenti a FB? ...
    Anna
    -------------------------------------------------
    Elen sila lumenn' omentlievo !

Infatti, io eliminerei alla base ogni fraintendimento sulle ramificazioni. Nessuno vuole eccessi di ramificazioni. Non è il carattere over halfmoon la cosa interessante di questi pesci, ma la lunghezza dei raggi.
    L'eccesso di ramificazioni va limitato in tutte le forme. La lunghezza dei raggi invece finora non è mai sata di per sé correlata a tare genetiche. Se in questi esemplari non è un risultato occasionale (tipo un esemplare o due a nidiata) ma strutturale, allora è un carattere interessante sia per linee autonome, indipendentemente dai concorsi, sia per correggere linee HMPK o HM con delle imperfezioni.
    Matteo

Ciao, entro in punta di piedi...
    Ho visto ora il topic. I collegamenti a facebook con tapatalk non si vedeno perchè tapatalk allo stato attuale purtroppo non li supporta.
    Mi terrò aggiornato per vedere se cambia qualcosa.
    ...esco in punta di piedi...
    Ciaociao
    Ivan
    Oggi non faccio niente.
    Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
    Snoopy
    https://www.ormedellacanova.org

Mi fate venire la tentazione. ..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Anna
    -------------------------------------------------
    Elen sila lumenn' omentlievo !

Citazione Originariamente Scritto da gamgam Visualizza Messaggio
    Se in questi esemplari non è un risultato occasionale (tipo un esemplare o due a nidiata) ma strutturale, allora è un carattere interessante
    Scusa matteo ma ho detto lo stesso, solo che in quei posti lavorano su grandi numeri, se fosse stabile e non desse pesce con fastidi, se non avessero gia invaso il mercato ci mancherebbe poco.
    Il problema è il "se" all'inizio del tuo post, te mi pare sei fiducioso, io tragicamente pessimista.
    Tutta questione di punti di vista

inviato urlando con Topotalk
    andrea queirolo, topo

Non ti possono invadere il mercato con una novità, non ha senso, piuttosto te li vendono a 50$ l'uno come stanno facendo.. E cmq non credere che siano così rari.. Su Facebook è pieno

Sent via Tapatalk from Tardis

Io aspetterei almeno un annetto o due prima di fare un outcross con una linea buona. Poi ognuno fa quello che vuole, è il bello del giochino, no?

inviato urlando con Topotalk
    andrea queirolo, topo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •