Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: Pumila

Che figata!

Ma...il nido l'avevi visto? L'han fatto sommerso?

Bellissime le macro!
    solo non selezionati

Il MarZoBlog

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Magnifico,questa sera si sono abbracciati di nuovo e mi è bastato seguire il maschio con le uova in bocca...nido grande quanto una foglia di Salvinia posizionato sotto una foglia di Microsorum mezzo cm sotto la superficie.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Belle foto ALe ;-)

continua a farne che si documenta tutto ;-)

Bellissimi!
    Matteo

Mi son dimenticato ad aggiornare la discussione...questi sono i piccoli fotografati a qualche giorno dalla nascita e lasciati al loro destino in vasca...le pancine erano belle piene e mi son limitato a spruzzare le anguillole e ad una spruzzata di copepodi di tanto in tanto (che crescono nella vasca dei betta)...so bene che nel primo periodo si nutrono di infusori e anzi chiedo consiglio a voi in quale sia un metodo veloce e sbrigativo per ottenerli....(bucce di banana/fieno/protogen/liquifry?)

intanto vi lascio una foto della vasca con fondo sempre più torboso:sto usando la torba Aquavital Schwarztorf direttamente in vasca anzichè il Granu nel filtro...
    Nella vasca ho lasciato solo la coppia,gli altri tre (2 M e 1 F) cercano casa e per ora stanno insieme ai channoides.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •