Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: forum doppi ed altro

forum doppi ed altro

penso che ci siano alcuni forum che hanno un carattere generico non legato al tipo di pesce che abbiamo in vasca, ne cito due che sono molto evidenti:

chimica dell'acqua, dovrebbe essere un forum dove si spiega come affrontare l'argomento della chimica, come modificare i valori per ottenere un certo risultato. dando uno sguardo ai due forum con lo stesso nome troviamo anche che la maggiorparte delle tematiche sono generali e non specifiche. penso che andrebbero fusi e spostati in generale

stesso discorso per Tecnica e fai da te

altre cose che ho notato:

nella sezione non selezionati c'Ŕ un forum "generale" che non viene utilizzato perchŔ in effetti non c'Ŕ niente che non possa essere scritto in altri forum per i non selezionati

nella sezione generale manca invece un forum "generale" per parlare di tematiche che non possono essere scritte altrove
    - Francesco

Ottime segnalazioni, dopo Piacenza diamo una sistemata perchÚ effettivamente alcune sezioni sono ridondanti Grazie!

Sent via Tapatalk from Tardis

Anche se il forum ha un po' di annetti questa versione, con la sua alberatura di sezioni, e' nuova. Per questo c'e' qualcosa da sistemare ;-)
    Matteo

altre segnalazioni:

posso editare i tag dei messaggi delle altre persone nel blog

i nuovi iscritti possono scrivere nel blog (Ŕ successo qualche giorno fa e penso nessuno se ne sia accorto perchŔ non gli Ŕ stata data una risposta) e forse bisognerebbe impedirlo a chi non ha un minimo di messaggi (anche una decina, giusto per sapere che ha preso confidenza con il forum)

(trall'altro penso che la gente non sappia neanche come utilizzarlo il blog, nel senso di quali contenuti metterci)

ogni tanto il forum da errore (visibile in alto con dei codici che poi scompaiono) e andrebbe corretto, per questo vi serve un programmatore

l'ora legale Ŕ totalmente sbagliata >>> All times are GMT +4. The time now is 23:46. (in realtÓ sono le 21:00 ora)
    - Francesco

altre segnalazioni:

posso editare i tag dei messaggi delle altre persone nel blog

i nuovi iscritti possono scrivere nel blog (Ŕ successo qualche giorno fa e penso nessuno se ne sia accorto perchŔ non gli Ŕ stata data una risposta) e forse bisognerebbe impedirlo a chi non ha un minimo di messaggi (anche una decina, giusto per sapere che ha preso confidenza con il forum)

(trall'altro penso che la gente non sappia neanche come utilizzarlo il blog, nel senso di quali contenuti metterci)

ogni tanto il forum da errore (visibile in alto con dei codici che poi scompaiono) e andrebbe corretto, per questo vi serve un programmatore

l'ora legale Ŕ totalmente sbagliata >>> All times are GMT +4. The time now is 24:00. (in realtÓ sono le 21:00 ora)
    - Francesco

il post doppio Ŕ un altro errore, mi pare che ho fatto aggiornato mentre inviava per vedere l'ora esatta ma non riesco a riprodurre l'errore
    - Francesco

Domani sera vedo di mettere mano dove mi Ŕ possibile

Per l'orario non ho ben capito come funziona in tutta sinceritÓ...Ŕ un p˛ una cavolata che oltre a quello di base del forum ognuno possa impostare il suo..io lo vedo corretto (Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 21:00. )

devi togliere la possibilitÓ agli utenti di settare il proprio fuso, lo trovi forse sotto le user options oppure devi cercare nel codice (ci dovrebbe essere un search da qualche parte se non ricordo male)

prova anche qui:
    Admin Control Panel -> Settings -> Options -> Date & Time Options -> Default Time Zone Offset
    Ultima modifica di Frankye76; 11-11-2014 alle 20:16
    - Francesco

No purtroppo lý avevo giÓ cercato ma non c'Ŕ l'opzione

Ho chiesto a MarZ se fa lui la modifica nel codice, ho trovato anche una guida ma io non mi fido, meglio che faccia lui

Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •