Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Channa gachua "assam"

Channa gachua "assam"

Vi presento i Channa gachua "assam" che hanno trovato spazio nella mia stanza
    Nel web si trovano informazioni su di loro come gachua "assam black".. Raggiungono circa i 10/15cm sono estremamente calmi e non richiedono enormi spazi per la crescita. Una coppia adulta vive discretamente in 80cm di lunghezza! Sono molto facili da allevare e adatti a tutte le persone che decidono di avvicinarsi a questa famiglia.
    Come dice il loro nome arrivano dalla regione di Assam e necessitano di qualche mese pi¨ freddo, la mia idea Ŕ di sfruttare l'inverno e farli fare quei 3/4 mesi a 20░C!
    Per l'alimentazione sono adatti piccoli insetti, lombrichi, gamberi e cozze ma anche cibi surgelati tipo artemia, chiro. ecc...

Appena riuscir˛ a trovare pi¨ informazioni della specie in questione vi aggiorno!
    Intanto vi lascio un bel video:

Bella vasca e bei pesci Ric!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
    M.Roberto,Piemonte,Torino
    Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Che spettacolo *^* fantastici pesci fantastico video fantastico acquario complimenti davvero

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Te possino che grandissima figata!!!

Bella vasca e bellissimi i pesci

Incubatori orali come gli altri gachua giusto?
    solo non selezionati

Il MarZoBlog

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Si si incubatori orali!
    Vediamo se l'amico Tommy che le ha gia riprodotte ci dice di pi¨ sulla riproduzione!

Sono davvero fantastici!! Mi sa che prima o poi li prender˛ anche io dei Channa

Grande ric...

;-)

Che belli! I gachua non hanno ancora l'interesse che meritano
    Matteo

Bhe questa specie Ŕ proprio adatta per nuovi allevatori! Molto Molto semplice da allevare quanto da gestire, c'Ŕ un'attimo da capire bene il discorso "formazione coppia" ma a breve spero di documentarlo!

Quindi per chi volesse avvicinarsi a questo mondo il Channa gachua "assam" potrebbe essere una valida alternativa!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •