Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ciao tutti!

Aperto da Mauro55, Maggio 12, 2014, 08:00:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mauro55

Sono un acquariofilo "datato" ma, con l'entusiasmo degli inizi. Ho allevato diverse specie di pesci da acquario e mi sono specializzato in Cichlidi africani. Dal '67 ad oggi non sono mai stato senza acquari ... Mi sono iscritto al forum per la curiosità verso i Betta show. Adesso provo a capirci qualcosa (parlo di genetica ...) e poi vediamo. Un saluto a tutti. Mauro
.. buone riproduzioni a tutti ..  Mauro

Cadore

Benvenuto Mauro :D se sei interessato alla genetica nella sezioni articoli trovi molte cose interessanti

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

MarZissimo

Ciao e benvenuto! :)

Se hai tempo dai uno sguardo alla sezione "non selezionati" e al nostro Progetto di mantenimento ;)
Un acquariofilo esperto come te è sicuramente una risorsa importante! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Gmoon

Ciao Mauro e benvenuto :-)

Penso di aver avuto già il piacere di conoscerti.......

gamgam

Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Ciao Mauro, benvenuto tra noi :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet

Benvenuto tra noi,  ti aspettiamo anche nella sezione "non selezionati" nel progetto di mantenimento!!!! :-)

Mauro55

Grazie a tutti per il benvenuto! Naturalmente sono curioso nei confronti di Gmoon ...   Adesso vado immediatamente ai "non selezionati" Grazie ancora e saluti a tutti Mauro
.. buone riproduzioni a tutti ..  Mauro

Mauro55

Ciao MarZissimo, ho letto attentamente il regolamento del progetto mantenimento e lo trovo MOLTO interessante. Il fatto di aver a che fare con pesci selvatici lo preferisco. Sono stato piuttosto attivo nei confronti di Cichlidi provenienti dal Madagascar per lo stesso motivo ed ora ritengo molto interessante questa possibilità! Da quando vivo in Sardegna ho sempre avuto molte difficoltà nei contatti con altri acquariofili, inoltre, non sono un gran ché come "internettista". In ogni caso mi piacerebbe saperne di più e sapere se diventa possibile entrare in possesso di una specie da allevare.  AH! Non ho trovato il modulo per l'iscrizione. Ciao Mauro
.. buone riproduzioni a tutti ..  Mauro

Ryu-jin

Ciao Mauro, benvenuto

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

MarZissimo

Ciao Mauro :)

Per la modulistica da mettere online ci penserò io quanto prima, nel frattempo se sei intrigato da questo Progetto possiamo tranquillamente parlarne senza problemi :)
Il regolamento è reperibile qua sul forum e come avrai visto ad oggi la prima barriera è quella di essere socio AIB, per il resto non ci son problemi, uno con la tua esperienza non faticherà a far stare bene i pesci.
Non so se sia fortuna o un passaparola, ma sta di fatto che abbiamo una discreta rete di contatti in Sardegna (e la cosa ci rende più che felici ovviamente :) )
Attilio ha da poco preso a Ranco un trio di Betta foerschi "Babugus, Central Kalimantan" e li ha presentati in un topic che puoi trovare qua sul forum, con tanto di video e foto spettacolari. Anche altri ragazzi della sardegna oltretutto stan facendo dei buonissimi lavori con i selezionati, quindi un modo per avere dei pesci lo dovresti poter trovare senza grossissime difficoltà :)

Facci sapere che ne pensi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

attilio

Mauro, scusa se il saluto è arrivato in ritardo ma mi era sfuggita la tua presentazione, se vuoi contattarmi con un MP possiamo trovare l'occasione per incontrarci ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Brendan