Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

parliamo di reflex...

Aperto da Kristalya, Aprile 14, 2014, 06:13:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Kristalya

Adoro scattare fotografie, specialmente macro, per cui è un pò di tempo che penso "che bello sarebbe avere una reflex" :love: però per una questione di prezzo fin'ora non ho potuto andare più in là del pensiero! :lol:
C'è qualcuno ferrato in fotografia che può darmi qualche consiglio? Ovviamente non punto alle professionali. Però vorrei un corpo macchina comunque buono in modo da poter, in futuro, utilizzarlo con eventuali altri obiettivi.

MarZissimo

Seguo con molto interesse :)

Sono un cane in fotografia, ma mi piacerebbe tantissimo imparare ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

roby-83

Ilaria punta sulla laurea! Fai la lista" laurea"  per i regali

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Guarda Ilaria... Ho la ragazza che ha lo zio fotografo di professione e lei e sua sorella diciamo che lo stanno seguendo :P se vuoi chiedo.

Loro sono Nikon dipendenti quindi io ho "dovuto" prendermi la D3200 è una semi professionale reflex però io mi trovo bene :) poi l'obbiettivo puoi cambiarlo ovviamente ma sono euri che volano come niente :P  

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Vincenzo76

Citazione di: Kristalya;85201Adoro scattare fotografie, specialmente macro, per cui è un pò di tempo che penso "che bello sarebbe avere una reflex" :love: però per una questione di prezzo fin'ora non ho potuto andare più in là del pensiero! :lol:
C'è qualcuno ferrato in fotografia che può darmi qualche consiglio? Ovviamente non punto alle professionali. Però vorrei un corpo macchina comunque buono in modo da poter, in futuro, utilizzarlo con eventuali altri obiettivi.

Pentax
Ottime qualità prezzo e puoi mettere anche i vecchi obbiettivi.