Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC): TOPIC UFFICIALE

Aperto da Roberto Silverii, Giugno 14, 2011, 11:31:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="TomeiMa30" post=16709]:woohoo:  Prepareremo i bagagli per Ranco e per Cesena :laugh: :laugh:[/quote]

Prepara il furgone! Io a Cesena, come dice charger, cascasse il mondo ma ci sono :angry: :woohoo: !
Anzì, g@s ha detto che prepara il furgone :laugh: .

Roberto Silverii

"Cascasse il mondo ma ci sono" è una frase già sentita per Ranco :P

Axa_io

Uffff, gira, gira il coltello nella piaga, gira, gira tu .... Io ci vengo a Cesena!
A Ranco mi è stato proprio impossibile e lo sai :huh: !


topo

ranco o cesena, uno dei due potrei fare un salto, ma al massim di un giorno.
preferirei ranco... a cesena non mi ispira il resto della manifestazione. ho antipatia per il forum di acquaportal
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Non ti dico di fare preferenze, ma la manifestazione di Cesena sarà qualcosa di veramente grande ;)

g@s

[quote="Axa_io" post=16743][quote="TomeiMa30" post=16709]:woohoo:  Prepareremo i bagagli per Ranco e per Cesena :laugh: :laugh:[/quote]

Prepara il furgone! Io a Cesena, come dice charger, cascasse il mondo ma ci sono :angry: :woohoo: !
Anzì, g@s ha detto che prepara il furgone :laugh: .[/quote]



Il furgone è sempre pronto.:laugh:

malgonik

Raga fate un salto giù a messina vi vorrei conoscere tutti..!! ;) ;)

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30

[quote="DavideVD" post=16813]Io ci faccio un pensiero per entrambi ;)[/quote]
Altrimenti ti vengo a prendere io :P

Tiago

Ottimo Cesena....quasi sicuro vengo anche io...ma ci sarà la possibilità di acquistare qualche pk? spero di liberare alcuni posti e mi dispiace davvero tanto di non essere potuto venire a ranco visti i bei pesci che c erano.

Roberto Silverii

Si sicuramente ci saranno plakat in vendita ;)

Tiago

Rob se avessi dei pk black dragon figli di thai pronti potrei portarli magari per scambiarli?

Roberto Silverii

Certo che puoi, li puoi anche vendere al pubblico, io ed Eugenio venderemo i nostri pesci destinando tutto all'AIB (come facciamo da tempo), per gli altri invece tratterremo una percentuale di tipo 20-30% che andrà all'AIB per le spese di organizzazione (certo poi se uno vuole destinare tutto all'AIB non ci lamentiamo mica :P)