Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Dove sono le vasche??

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 16, 2014, 11:20:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Allora ok.

In pratica chi arriva primo inizia ad allestire il paudario e le 7 vasche da 60x30.
Poi nel pomeriggio arrivo io e si inizia ad allestire le tre vasche da 70/80 e una di quelle da 60.
Sono sicuro che 4 vasche ci entrano nella mia macchina, abbattendo i sedili posteriori. Forse ci entrano tutte quelle che ha g@s.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Se no devo salire io in macchina e fare una deviazione..pensiamoci bene, sperando che Robustelli riesca a procurarci le 7 vasche :/ Io in caso ne ho una da 60x30x30 a Chieti..ma ne mancherebbero comunque 6!

gamgam

Ordiniamole subito. Facendoci fare lo sconto dovremmo farcela con 175€...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Il problema non è ordinarle, l'ho già fatto, il problema è che forse non riesce proprio ad averle :(

gamgam

Ho visto che la Haquoss ne fa di identiche. Si chiamano Diversa e petingros le vende a 50€. E' il doppio che ci farebbe Davide, ma forse si possono avere a molto meno, se Davide o Taf hanno contatti.
Matteo :cheer:

silverelle

Per curiosità ho spiato il listino aquariland che distribuisce la haquoss, e come acquari Diversa mi da solo i ricambi, forse non li fanno più?

gamgam

Chissà... Speriamo intanto in buone notizie da Robustelli
Matteo :cheer:

roby-83

Aquarialand ha prezzi spesso vantaggiosissimi. Adesso ha anche un sito on line per vendere.purtroppo lavorando non riesco mai ad andare all outlet,il sabato lo tengono chiuso

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Ufficiale, ci mancano 7 vasche da 60x30x30 e Davide non riesce a procurarcele

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Beh dai...ottimo :°°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Davide ne ha 6-7 mi ha detto tra 60x30x30, 60x30x35 e 60x40x40..gli prendiamo le prima due e vediamo quante ne abbiamo in totale..io un'altra da 60x30x30 posso portarla senza problemi

topo

Io ho un sessanta trenta quaranta compreso coperchio con luci led che non mi serve. Se si riuscisse a vendere che non devo riportarla sarei felicissimo...
andrea queirolo, topo ;)

g@s

#27
Aggiornamento materiale, ho anche quattro coperchi in polionda trasparente 71x36 e quattro 61x31.