Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Car sharing per Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 25, 2014, 09:20:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Anche quest'anno apro il topic del car sharing visto che ci sono sempre tante persone che vorrebbero venire a Ranco ma per le quali il viaggio risulta troppo oneroso i  termini economici.  Visto che non fa male risparmiare due soldini di questi tempi e che l'ambiente ringrazia con qualche macchina in meno in giro, vi chiedo di inserire in questo topic solo:

OFFRO o CERCO
Numero posti in macchina
Luogo di partenza
Data e ora partenza
Data e ora del ritorno
Spesa approssimativa

Grazie :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet

OFFRO
Posti:2/3
VENETO
Data e ora partenza: (da verificare aggiorno)
Data e ora del ritorno: (da verificare aggiorno)
Spesa approssimativa: 30 euro circa benzina+autostrada (andata e ritorno)

Brendan


Roberto Silverii

C'è qualcuno che viene dal Friuli? Fatacarabina? :) Da Roma chi e quando partite?

Ho conosciuto un paio di ragazzi su facebook che vorrebbero esserci ma non sanno come venire :)

Kristalya

Io parto da Roma diversi giorni prima perché vado a stare dal mio ragazzo a Parma prima di venire a Ranco, quindi niente.

topo

Ma da parma a qui è uno sputo... se mi dici le date di andata e ritorno forse potrenmo far macchinata noi 4...
andrea queirolo, topo ;)

Ryu-jin

Io devo sbarcare a Genova il primo maggio..

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

lux445res

Ho parlato con Matteo che mi dice che parte da Roma giovedì con ritorno domenica. Per me sarebbe troppo, avrei un impegno domenica 4. Quindi se qualcuno è disponibile a partire venerdì mattina prestissimo, sempre da Roma con rientro sabato, anche tardi, sarebbe l'ideale per me.
Ciao Pierluca

g@s

Pierluca, noi come da tradizione ormai partiremo sicuramente il venerdi sera col mitico furgone e ripartiremo da Ranco domenica , quasi ultimi, come il solito.:s:

Cadore

Ragazzi da come ho capito i pesci per lo show devono essere li giovedì o massimo venerdì giusto? Io riesco a venire sabato e domenica quindi per i pesci che dovrei iscrivere alla gara invece di spedirli mi fiderei di più di qualcuno che passa nelle vicinanze del Veneto giovedì o venerdi e li consegno

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Fatacarabina

Io ci sono perchè ... FACCIAMO PONTE! E' da quando ero a scuola che non facevo un ponte...
Dalla Pietà c'è ancora posto? Grazie
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

gamgam

Io più che partire il giovedì all'alba coi sedili posteriori abbattuti,, fare tappa da g@s e Tomeima, caricarmi 5-6 vasche, e portare tutti i pesci dei laziali interessati non posso fare... ;-/
Matteo :cheer:


g@s


Kristalya

CitazioneMa da parma a qui è uno sputo... se mi dici le date di andata e ritorno forse potrenmo far macchinata noi 4...
Bè oddio, per andare all'acquario di Genova abbiamo impiegato più di 1 ora! :-D Al più dovreste passare voi per Parma che altrimenti noi per venire da voi torneremmo indietro.
Il problema è che ho (come al solito) diverse cose da portare per gli allestimenti, più 2 valigette...quindi la vedo difficile. Noi dovremmo partire giovedì.