Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I debiti di MarZo

Aperto da MarZissimo, Febbraio 16, 2014, 08:13:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Alur...non m'è venuta la crisi de egocentrismo eh...è che ce volevo capì meglio senza incasinà altri 400 topic...tanto poi qua semo fra de noi ;)

Dunque:

io ho i seguenti "debiti" con AIB:
- rinnovo quota associativa: 20 mauri
- filtri ad aria: 35 mauri
e fin qua...tutto tranquillo.

poi però ci sono anche:
- pesci germania: 100 mauri (giusto Roby? due coppie da 20 + quattro da 15 = 40 + 60 = 100)

Oltre a questi c'è anche, se non ho capito male, il costo per farseli spedire (a me sicuro i miei e quelli di Roberto - presidente correggimi se sbaglio - con il quale ci mettiamo poi d'accordo su come fargli arrivare i suoi).

Ora la mia domanda è: i soldi della spedizione quanti sono? Presumo che lì AIB non c'entra na fava quindi andranno diretti ad Alby o Topo, mentre i 100 a chi vanno?

Tutte ste domande per fa na ricarica unica...non so se s'è capito...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ in teoria c'è anche la spedizione dentro la Germania per farli ad arrivare ad Eugenio che ci dividiamo tra tutti quelli che prendono pesci. Per i pagamenti decidiamo come organizzarci, ai tedeschi ha senso fare un pagamento unico comprensivo della spedizione, vogliamo versarli tutti prima sul conto AIB e poi paghiamo con quello? Tocca anche muoversi tra l'altro :)

MarZissimo

Giusto, c'è pure quella quota lì.

Se versiamo tutto ad AIB per me è megliio, nel senso che in teoria dovrebbe essere meno un problema diventarci scemi.

L'alternativa è
55 ad AIB,
100+quota spedizione a Marion&Friends,
spedizione verso Ancona ad Alberto/Andrea

Ditemi voi :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Per spedire. Ho la logistica per farlo con consegna super fast partenza lunedì sera consegna martedì entro le 12, ma costicchia... la uso solo per i miei pesci perché un box piccolo mi costa sui 25 eurini. Tipo il box che avevo mandato a bob per i pesci per la croazia.
Non ho problemi a spedire e per la spedizione vi comunico il costo esatto a fine mese che mi mandano l'estratto conto
D'altronde tipo trovarci di strada domenica? Sarebbe poi infattibile?
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Io domenica sono in Russia, torno la domenica dopo, il 16 :/

Brendan

Ps: anche io devo pagare filtri più pesci crucchi..potrei sapere quant'è? Che non so dei pesci quanti soldi devo..

MarZissimo

Andrea se passi domenica da bologna ci vediamo al casello :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Allungandomi il viaggio di un paio d'ore posso arrivare a parma di più mi diventa un viaggio infinito
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

Ok allora, ci vediamo al casello di Parma :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

In realtà scusa Andrea manco t'ho ringraziato del fatto di allungare il viaggio per arrivare più vicino a me. Sono un pò una testa di minchia :°D

Ma i filtrini vengono anche loro dalla tedeschia? perchè a me farebbe per esempio comodo ritirare sia loro che i pesci in una volta sola...ovviamente se possibile senza incasinare il tutto ancora di più.

Detto questo appena quantifichiamo la spesa della spedizione crucca faccio un bonifico totale ad AIB, giusto?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Esatto Marz..per i filtrini, sono arrivati ieri da Alby quindi puoi dirgli di darli al topo in Germania ;)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Allora....habemus conti.

Quindi ricapitolo:

Filtrini: 35 euri
Tesseramento: 20 euri
Pesci: 97,5 euri

Totale: 152,5 euri

Confermate? Manca qualcosa?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Direi che non manca niente :)

MarZissimo

Dal servizio home banking de unicredit non riesco a ricaricamme la postepay, quindi me tocca aspettà lunedì, per poi prelevà, andà alle poste, ricaricamme la postepay e favve il versamento :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma il bonifico diretto non puoi farlo?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis