Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

News da Ranco...!!!!!

Aperto da malgonik, Giugno 12, 2011, 08:07:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

malgonik

Ciao raga c'è qualcuno di buona volontà che può raccontarci qualche chicca su quello che stà succedendo o è già accaduto a Ranco? Io e credo anche qualche altro appassionato che per svariati motivi non ci siamo potuti muovere da casa saremmo curiosi di sapere alcune news o anche episodi divertenti...!!! :laugh: :P :ohmy: :blink: :woohoo: confido nella vostra buona volontà...!!!!

Alexander MacNaughton

Vi do' solo un suggerimento... se topo vuole due pesci lasciateglielo!:laugh:  spenderà una fortuna piùtosto!
Povero allevatore croato!:blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gio87

in effetti anche io sono dello stesso avvioso chi puo' ci racconti quello che succede, foto e tante belle anteprime ...

per quanto mi riguarda anche femminili fanno bene hahha :)

Brendan

Un'esperienza magnifica!
Pesci davvero stupendi! E quello che si è preso topo è veramente splendido!
Grazie davvero a tutti! :) :)

PinkBetta

Ho visto qualche foto dell'esposizione nella sezione eventi... che mi sono persa! :( :( :(

Elvira90it

Già, anchio avrei voluto esserci...:(

bhe... sono salito con le idee molto chiare su cosa volevo e l'ho preso... 3 pesci per un totale di 107 euro, ma secondo me li valevano. credo che, a parte i pesci a base d'asta più alta, (c'erano parecchie coppie con partenza a 40 euro) siano i pesci battuti più alti.
e comunque un best of show un po' deve costare alla fine, no?
andrea queirolo, topo ;)

andreamb

Non ti nascondo l'invidia.... non tanto per i pesci... sò li vedremo a breve... loro e la loro progenie....
L'invidia viene dal non essere potuto intervenire... sarà per la prossima volta!!!!
Dei nuovi acquisti conosci la "genealogia"?
Potrebbe esserti utilissima per i futuri incroci.....

ni
del best in show ho parlato con peter mi ha accennato qualcosa, a joep si può sempre chiedere
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="PinkBetta" post=15816]Ho visto qualche foto dell'esposizione nella sezione eventi... che mi sono persa! :( :( :([/quote][quote="Elvira90it" post=15817]Già, anchio avrei voluto esserci...:([/quote]

Forse ho fatto male a postare le foto...:blush:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

malgonik

Dai topo non lasciarci sulle spine,posta le foto dei 3 gioiellini che hai acquistato..!! sono molto curioso :woohoo: :woohoo:

stamattina lavoro in fishroom, poi vado a votare, mangio e il pomeriggio me li vado a guardare un po' con calma, cosa che non sono riuscito a fare. se in mattinata mi avanza un po' posto le foto delle 2 femmine che avevo fatto durante lo show... ieri sera erano terrorizzate e spaventate e il colore non era valutabile (dopo 36 ore in un box anche io sarei un po' scolorito... non so se mi spiego ;) )
andrea queirolo, topo ;)

antonio

ciao, intanto che ti gusti con calma i tuoi salassi,
un piccolo OT : se riesci mi puoi mandare il link della fishroom di Peter, mi hai messo curiosità ma non riesco a trovarla.

Utente non registrato

E' vero, per i colori bisogna aspettare.
Ognuna delle 5 volte che ho ricevuto dei pesciotti inizialmente sono rimasto perplesso. Dopo 24 ore hanno mostrato il loro vero colore.
A Ranco ho ritirato il blu di cui ho postato una foto nel forum. Era celeste... Oggi è esattamente come avevo visto in foto, blu intenso.
Idem per un giallo, riguardo al quale ringrazio Roberto di avergli cambiato l'acqua del sacchetto. Sta benissimo.

nemmeno io riesco a trovarla. google da i risultati in maniera contestuale all'ip di chi li cerca, ergo, era il primo risultato in riferimento alla connessione che avevamo la.
o qualcosa del genere, ci capisco una fava di ste cose...
poi appena posso lo recupero...

veil sei venuto fin li e non ti sei presentato anche a me???????????? cattivo!!! :evil:
andrea queirolo, topo ;)