Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ordine di gruppo mangimi BlueLine a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Gennaio 26, 2014, 06:00:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gmoon


topo

ahhhhhhhhhh ho cannato di grosso! l'ordine è già partito? devo cambiare una taglia di mangime, non mi serve il select 45 ma il select 30. il prezzo è identico, la quantità anche, solo ho scritto 45 invece di trenta!!!!!!
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Già sistemato

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

topo

Ti darò un bacione... sulla fronte :-) sennò la mia omonima per tua fortuna però di sesso opposto mi mena :-)
andrea queirolo, topo ;)


Mithril

Scusate, data l'impossibilità di venire a Ranco quest'anno, non è che c'è qualcuno che passa per le Marche e mi può ritirare il mangime?

Roberto Silverii

Ciao Barbara, io dovrei riscendere da Bologna a Chieti in macchina martedì 6 maggio, credo nel pomeriggio, se ci troviamo al casello no problem per portarteli :)

Mithril

Citazione di: Roberto Silverii;85308Ciao Barbara, io dovrei riscendere da Bologna a Chieti in macchina martedì 6 maggio, credo nel pomeriggio, se ci troviamo al casello no problem per portarteli :)
se non ti scoccia uscire al casello di civitanova mi faresti un gran piacere! :cheerful:

Roberto Silverii

Per me no problem se è al casello :) L'orario non sò ancora dirtelo, forse nel tardo pomeriggio :)

Mithril

Citazione di: Roberto Silverii;85326Per me no problem se è al casello :) L'orario non sò ancora dirtelo, forse nel tardo pomeriggio :)
ti fai la vacanza lunga eh!
se è nel tardo pomeriggio è meglio, comunque poi dimmi tu, al limite me lo spedirai da Chieti il mangime :D
se porti pure qualche pesce non mi dispiace eh :lol: :lol:

Roberto Silverii

Più che vacanza, è allestimento :P Però quest'anno sono anche in dolce compagnia :P Ti faccio sapere la settimana dello show, io penso comunque nel tardo pomeriggio :)

topo

Problema: stavo mettendo via il mangime e ho un elite 58 grammi 400 invece di un elite81 sempre 400 gr, purtroppo su son dovuto scappare e era pure un momento di delirio, e non ho controllato fino ad oggi. Se è un errore di ordine no problem fino a Piacenza ne ho cmq e prendo un 81 là.  Se è uno scambio speditemi l'81 (tramite Roberto se a lui va bene) e io spedisco al legittimo proprietario.
andrea queirolo, topo ;)

roby-83

Topo appena sono in serra controllo,stiamo aspettando arrivi il tizio per la ricevuta

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

roby-83

Topo colpa mia,ti ho ordinato il 58.mi spiace

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici