Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Buongiorno a tutti!!

Aperto da Pinna, Gennaio 12, 2014, 12:54:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Pinna

Salve!!Sono Andrea e vivo a Pino Torinese in provincia di Torino..Da pochissimo ho iniziato ad interessarmi di acquari (1 mese circa)e x il momento ho 2 vaschette da 20 litri ed una da 80 che a breve allestirò..Sono un vero e proprio neofita e purtroppo mi sono fidato di alcuni negozianti che mi hanno consigliato la boccia per i betta...cosa che nonostante la poca esperienza, ora mi sembra assurda..ho una coppia di betta e qualche caridina..che altro..ogni consiglio sarà sicuramente ben accetto!! ora sto preparando i betta alla riproduzione e speriamo che vada tutto bene...

dalla piet

Benvenuto! Se guardi nel forum trovi il "vademecum" per la riproduzione scritto da Roberto!

g@s


Pinna

Già letto!!!;) ecco qualche foto...[ATTACH=CONFIG]494[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]495[/ATTACH]

Brendan

Ciao, benvenuto :) nella vasca da riproduzione metti più nascondigli e pianye

Pinna

#5
lo so...come nascondiglio pensavo di inserire più avanti in blocco quello che adesso è nella vasca in vetro cosi la femmina già lo conosce..;)è un pezzetto di tronco con legata un anubias nana..tra l'altro sto impazzendo per capire che tipo di betta sono....se posto qualche foto qua mi date una mano??[ATTACH=CONFIG]496[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]497[/ATTACH]

Roberto Silverii

Ciao Andrea e Benvenuto nel nostro forum! :)

Puoi postare tutto nella sezione "riproduzione"? :) Così qui lasciamo solo i saluti di benvenuto :)

roby-83

ciao e benvenuto! Io sono di Torino se ti servisse qualcosa!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Gmoon

Cia Andrea e benvenuto :-)

Pinna

Sorry...e grazie per il benvenuto!! ;)

gamgam

Benvenuto!
I pesci sono un maschio crown tail e una femmina probabilmente veil tail (cioè la classica forma con pinne a velo).
Matteo :cheer:

Pinna


TomeiMa30


gio87


DavideVD

<-- La mia attività principale :aib: