Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Con la massima calma...

Aperto da MarZissimo, Gennaio 08, 2014, 12:20:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Allora è stupido. 4 vasche in più e non incrementa il numero di pesci?! Prendesse per il culo mia nonna che ha 88 anni e gli riesce meglio...questo già me lo vedo il botto che fa....e spero di sbagliarmi....ma già me lo vedo...

Ad ogni modo io gli risponderei questo:
CitazioneNon so per quale motivo tu ti senta sempre ripreso, io ti ho tirato le orecchie una volta soltanto, il resto, come ho scritto, sono e sono sempre stati CONSIGLI.
Significa che se non sei d'accordo e vuoi prendere 50 vasche lo fai e amen, a quel punto sicuramente io non è che ti tolgo il saluto (virtualmente intendo), anzi...spero che in quelle 50 vasche ci sia dell'ottimo potenziale.
Se poi andrà male, tirerò le orecchie a ragion veduta, se andrà bene sarò sorpreso e soddisfattissimo di essermi sbagliato.

Non leggere il forum in maniera "verticale"...io non ho la pretesa di comandare niente. Mai mi sognerò di insegnarti qualcosa sui channoides. Da ora in avanti i loro portabandiera sarete voi (tu e Roberto) e vi gestirete l'intero forum con consigli e allestimenti, MA, visto che di forum si tratta, ognuno qua è libero (e lo sarà sempre) di esprimere le proprie perplessità. Così come tu hai espresso dubbi sulla gestione del progetto, io posso esprimere dubbi sul futuro di 5 vasche allestite nel giro di 5 mesi (o 8, o 10, fa lo stesso).
Posto questo, l'unica autorità che mi riconosco è quella di poter spostare i vostri messaggi e di poterli (ma non lo faccio mai) editare.
Insieme con Roberto, Riccardo e glia altri stiamo cercando di mettere le basi su questo progetto e pertanto rispetto a chi è appena arrivato ci "arrogheremo" il diritto di stilare un programma e un regolamento ..ma da qui a dire cosa mettere e quanti acquari tu DEBBA allestire...ce ne passa di acqua, quindi vai tranquillo :)
Oltretutto se ti senti poco considerato, pensa anche che se non ce ne fosse fregato niente delle tue iniziative, io per primo, e penso anche gli altri, avremmo ignorato tutto, facendo morire ogni topic.
Siamo invece qua a scrivere che saremmo contenti nel caso tu rimanessi, e non solo...siamo stati proprio noi a proporti di allevare non selezionati...quindi anche qua, non pensare chissàcosa...

In quanto ad essere testone....tranquillo che c'è chi ti batte ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Per me va bene, tieni solo conto che poi ti risponde e si continua così..però è giusto che tu replichi quindi rispondi pure :)

MarZissimo

C'ho ripensato sai....alla fine....stigrancazzi.

Lasciamo morire tutto nel nulla e amen.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!