Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1. Area2 (Europe) IBC-Convention & 10. KFF Betta Show

Aperto da Nicebetta-Germany, Gennaio 03, 2014, 08:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

genova parma + parma milano sono circa 4h .Da Milano a Fh sono 4h e 30...quindi topo e sara partono verso le 6 per arrivare a FH alle 15?? Mi sa che il tuo piano va un tantino rivisto?! :P

Roberto Silverii

No infatti partite voi presto per prendere Eugenio, noi arriviamo più tardi :)

Inviato tramite Tapatalk

topo

Partendo da casa di sara arriviamo a parma in molto meno che da genova, circa 2 ore...
andrea queirolo, topo ;)

verdeblu

non dimentichiamoci che in teoria dobbiamo fare il check in sul prestino :)


topo

Ma... è vero che sulle autostrade tedesche non esiste limite di velocità? ? ? ;) qualcosa li vi recupero semmai XD
andrea queirolo, topo ;)


sally

Roberto tranquillo che se topo esagera, alla prima sosta, facciamo cambio di autista!:D


DavideVD

Topo, la Sally te la narcotizzo io...te va tranquillo :D (insomma...senza pensare ai freni parlanti :D )
<-- La mia attività principale :aib:

driopeluminosa

Ma soprattutto è vero che da questo gennaio le autostrade tedesche SI PAGANO? 😁😁


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Roberto Silverii

Sempre coi soldi tu!!! :P

Comunque per arrivare a Friedrichshafen ci entriamo appena in Germania, in autostrada non ci andiamo nemmeno o facciamo un tratto brevissimo! E' davvero ad un tiro di schioppo dal confine!!

DavideVD

Confermo  Roberto. Ho guardato il tragitto. E' tutta Svizzera :( Claire ha appena preso una multa perchè andava 1 km/h più veloce. Lì non si sgarra.
@Topo...Dovrai fare 0-200 appena superato il confine con la Germania :D
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

La multa veramente era per 6km/h in più...che senza il bonus sono diventati 1km/h..in Italia ed in tutto il mondo succede la stessa cosa ;)