Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

1. Area2 (Europe) IBC-Convention & 10. KFF Betta Show

Aperto da Nicebetta-Germany, Gennaio 03, 2014, 08:43:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

Che cu... fortuna.
Schiena bloccata. Mi sa che domani mi devono caricare in macchina come un pacco. Per fortuna saltata dopo aver imbustato i pesci
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Topo Gladiatore, sappiamo che resisterai e arriverai all'agognata meta..una pinta di Weiss :D

topo

Sfruttando santa sara come autista se non miglioro :-) e fai almeno 2 di pinte :-)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Non fare come Alby che il primo anno mi chiese se lo accompagnavo in bagno (fino alla porta :P) perchè camminava storto :D

topo

non è vero! sono le porte che si muovono quando hai bevuto perchè ce l'hanno con te! E comunque di solito per le prime 4 o 5 pinte reggo ;)
e poi scroccherò caffè in quantità industriali per tenermi arzillo!
andrea queirolo, topo ;)

topo

E... ah si, con i farmaci proposti dal (quasi) veterinario son pronto al via dolorante ma in condizione di deambulare :-)
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Sei la prima persona che mi chiama per consigli non sul cane/gatto/pesce ecc..ma per se stesso :P :D

roby-83

Ricordati che parliamo di un Topo!

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Infatti..un essere mitologico a metà tra uomo e Topo..Mickey Mouse insomma :P

Scherzi a parte..stavo guardando la lista degli iscritti allo show..ci saranno in totale 332 pesci da 45 allevatori di 14 paesi diversi..e sapete qual è il paese che ha portato più allevatori??

Siamo noi!! :) Incredibile..9 allevatori su 45, praticamente il 20%! :D ;) E con 65 pesci su 332...ne abbiamo fatta di strada, eh?? :aib:

topo

Pesci invascati :-)
Wild tutti ok :-)
Primo giro di medie arrivate, quindi fino a domani non mi sentite piu
andrea queirolo, topo ;)


topo

Uffff mal di testa.... jamie con il suo liquido di cui ho capito solo che:
1 era forte
2 era alle erbe
mi ha dato ufficialmente il ko. Dott Roberto, essere mitologico metà veterinario metà medico (per topi almeno.... :-) ), l'affare per la schiena servirà anche per la testa?
Comunque tanta compagnia allegra compagnia... josip ieri era a malapena in piedi anche lui a causa della schiena
Appena sapremo qualcosa del giudizio cerco di farvi sapere.
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Se dici il brufen..si, dovrebbe funzionare anche per quello, ma il mezzo veterinario mezzo studente ti dice pure che la combo antidolorifici/alcool non è proprio il top :P

topo

Naaaa che dici mai!

Preparazione per i bov e bos
Pesci a caso tra i primi di categoria



andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Alcune foto "rubate" su Facebook da Thomas Kren :D

[ATTACH=CONFIG]825[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]826[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]827[/ATTACH]

[ATTACH=CONFIG]828[/ATTACH]