Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

guida per spedizioni

Aperto da roby-83, Dicembre 18, 2013, 07:37:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

perchè chi ha già avuto qualche esperienza non fà una guida/articolo su come impacchettare ad hoc e spedire i pesci?magari consigliando un corriere particolare,particolari accorgimenti.....
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Perchè è vietato in Italia :whistle:

g@s

Io ho scaricato dalla rete un articolo dettagliato anche con foto di come impacchettare e spedire, se non sbaglio l' ho passato in privato a qualche utente, ma non l' ho mai pubblicato per il motivo che dice Roberto, se devo "anna' ar gabbio" preferisco fare una rapina da 100.000.000 di euro.:hopelessness:

roby-83

E mandalo anche a ne

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Veramente certi argomenti conviene non trattarli per niente in privato..soprattutto con le guerre che ci sono in italia tra associazioni e siti..se dovete spedire ditelo solo in privato, non cercatevi pure questi guai :)

roby-83

E allora ne parliamo domenica

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

g@s


DavideVD

Citazione di: g@s;77240Io ho scaricato dalla rete un articolo dettagliato anche con foto di come impacchettare e spedire, se non sbaglio l' ho passato in privato a qualche utente, ma non l' ho mai pubblicato per il motivo che dice Roberto, se devo "anna' ar gabbio" preferisco fare una rapina da 100.000.000 di euro.:hopelessness:
allora entra in politica :D
<-- La mia attività principale :aib: