Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Lavori di migliorìa forum e articoli: dividiamoci i compiti

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 14, 2013, 05:59:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Siamo pronti per fare il salto di qualità? :cool:

Ci sarebbero due cose fondamentali da fare:

1. Migrare gli articoli dalla vecchia piattaforma a quella nuova. Me ne occupo io quindi no problem, anche se ci vorrà un pò di tempo perchè la cosa è pallosa.

2. Riportare un pò di ordine nelle sezioni del forum rimettendo in rilievo i topic che c'erano prima. Con la migrazione tutti i post non sono più in rilievo, quindi andrebbero rimessi.
Per farlo bisogna andare nel vecchio forum QUI (loggatevi in home page altrimenti non lo vedete), vedere quali topic sono in rilievo per ogni sezione, poi tornare nel forum vecchio, ritrovarli e metterli in rilievo nella loro sezione.
Diversi li avevo già fatti io, ma se vi dividete le sezioni voi tre, tipo Eugenio - Generale, Matteo - Betta Show, MarZ - Non selezionati secondo me si fa in un attimo.

Che ne dite?

Una volta finite queste cose mandiamo in culo Joomla e MarZ ci fa la nuova home-page :D:woohoo::love:

MarZissimo

Uhmm...Marzo e la nuova home page le possiamo tipo schedulare almeno per il 15 gennaio? :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Citazione di: MarZissimo;76761Uhmm...Marzo e la nuova home page le possiamo tipo schedulare almeno per il 15 gennaio? :)

Nettamente si! :)

MarZissimo

Con i non selezionati e i topic in rilievo siamo apposto :)

Ottimo per il delay, thanks ;)

Nel frattempo aprite un topichino nuovo e buttate giù un pò di specifiche...mi raccomandi siate clementi :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

In realtà avevo un'idea abbastanza precisa ma al tempo stesso molto semplice, ora lo scrivo :)

Roberto Silverii

Matteo ed Eugenio, io inizio ad aggiungere gli articoli, voi sistemate i topic in evidenza nelle sezioni generale e betta show?

verdeblu

Ehm poi nel pomeriggio quando torno dal lavoro ti chiamo così mi spieghi bene ;)

gamgam

Matteo :cheer:


gamgam

Vogliamo provare a installare un hack per poter inserire "grazie" sui post?
Nel vecchio forum c'era quindi la gente è abituata ad averlo...
Matteo :cheer:

verdeblu


Roberto Silverii

Dopo provo a guardare se c'è qualche estensione del genere :)

Roberto Silverii

Ho sistemato anche i topic in evidenza nella sezione generale, quindi credo che tutto quello che avevamo detto qui, è stato fatto :)

gamgam

Io devo ancora sistemare i due articoli di g@as su schiuditoio e filtro Fai da te.
Ho tutto ma adesso devo andare a un incontro di lavoro che dura fino alle 8 e poi portare mia moglie fuori. Entro domani faccio tutto.
Matteo :cheer: