Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

accoppiamento plakat black con .......????

Aperto da pasespo, Dicembre 12, 2013, 05:14:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pasespo

In altra parte del forum ho fatto una richiesta di una femmina plakat black da accoppiare con un bel fusto plakat black già in mio possesso. Mi chiedo: si dice che le  femmine black siano sterili. Allora quale colore  si potrebbe abbinare: black lace o altri ?  In attesa di riuscire a procurarmi tramite qualche generoso  la femmina black o giù di li, al momento ho disponibili femmina teal ( più grossa  del maschio ricevuta da kristalia) femmina rossa e femmina con colori simili a  quelli selvatici ( tra il verde blu ed il rosso anche lei bella grossa) potrei  tentare con qualcuna di queste ? Che cosa ne potrebbe uscire ?  Purtroppo non so darvi altre informazioni in quanto non conoscendo i genitori di queste tre femmine in mio possesso non so come sono fatti. Forse Kristalia può darci qualche lume per la sua . Aspetto consigli !!!

Cadore

Come ti ho detto secondo me vai tranquillo con la teal di Krystalia :) con quella dovrebbero uscire Black Lace... Cioè nero con riflessi metallici, con quella di krystalia dovrebbero venire con riflessi metallici, cioè che sembrano argento per farti capire, se lo incroci con una Steel blue invece dovresti ottenere riflessi blue.
Ma aspetta qualche smentita che arriverà :P

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

pasespo


Kristalya

#3
La madre è identica all'altra femmina che ti ho mandato (la hai ancora? potrebbe essere un'opzione). Comunque allego foto di entrambi.

g@s

Citazione di: pasespo;76520In altra parte del forum ho fatto una richiesta di una femmina plakat black da accoppiare con un bel fusto plakat black già in mio possesso. Mi chiedo: si dice che le  femmine black siano sterili. Allora quale colore  si potrebbe abbinare: black lace o altri ?  In attesa di riuscire a procurarmi tramite qualche generoso  la femmina black o giù di li, al momento ho disponibili femmina teal ( più grossa  del maschio ricevuta da kristalia) femmina rossa e femmina con colori simili a  quelli selvatici ( tra il verde blu ed il rosso anche lei bella grossa) potrei  tentare con qualcuna di queste ? Che cosa ne potrebbe uscire ?  Purtroppo non so darvi altre informazioni in quanto non conoscendo i genitori di queste tre femmine in mio possesso non so come sono fatti. Forse Kristalia può darci qualche lume per la sua . Aspetto consigli !!!


Se non erro, le femmine sterili dovrebbero essere le black melano, vediamo cosa dicono gli esperti di black.

pasespo

Citazione di: Kristalya;76533La madre è identica all'altra femmina che ti ho mandato (la hai ancora? potrebbe essere un'opzione). Comunque allego foto di entrambi.

La ho ma mi sembra troppo piccola, pancia piatta e nonostante stia facendo una alimentazione super pilucca solo qualcosina.

pasespo

#6
Citazione di: g@s;76537Se non erro, le femmine sterili dovrebbero essere le black melano, vediamo cosa dicono gli esperti di black.

http://www.youtube.com/watch?v=0T_eRzNkQJw

Questi sono i piccioncini. Purtroppo le foto non riuscivo a farle . Che cosa vi sembrano ? come li classifichereste ?

gamgam

Non mi apre il video. Comunque, come dice g@s, solo le femmine melano sono sterili ed è abbastanza improbabile imbattersi in una femmina così.
Matteo :cheer:

pasespo

Citazione di: gamgam;76548Non mi apre il video. Comunque, come dice g@s, solo le femmine melano sono sterili ed è abbastanza improbabile imbattersi in una femmina così.

strano io lo apro dal forum  senza problemi

Cadore

L'hai caricato impostandolo privato :) lo vedi solo tu

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

pasespo


Cadore

Per me lei è una melano da quello che vedo quindi non fertile :( comunque belli :)
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Non è detto che sia melano, a me sembra proprio black, comunque bellissima coppia :)

Cadore

Si si infatti ho detto secondo me :) essendo nera e se ho possibilità con altre femmine farei con le altre :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Kristalya

#14
"La ho ma mi sembra troppo piccola, pancia piatta e nonostante stia facendo una alimentazione super pilucca solo qualcosina."

Strano, da me è sempre stata in perfetta forma e mangiona. Ma anche le femmine le tieni in quegli spazietti?