Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

V Italian Betta Show - 2-4 maggio 2014 - Ranco (VA)

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 10, 2013, 07:23:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lispad

Roberto..pensami!!


Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat


Lispad

Che cattivo, lo dirò ad Olga!! Ahahahah


Sent from my iPad using Tapatalk
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat


gamgam

Citazione di: Roberto Silverii;86244Accordati privatamente con gamgam che è di Roma ed è disponibile (ed ha anche ottimo gusto :P)  :)

Ti ho risposto per mp. Dovrebbe essere tutto ok. Se la femmina che cerchi e' una di quelle di gio87 le puoi anche vedere nella sezione mercatino.  A giudicare dalla forma dei fratelli maschi sono ottime femmine.
Matteo :cheer:

Cadore

Ragazzi per compilare i fogli dei pesci iscritti per i nuovi allevatori invece di scrivere forma e colore basta scrivere la categoria in cui sono inseriti?? Poi dove c'è scritto: pair, male, female basta barrare a seconda di cosa sono o sugli spazi a lato bisogna aggiungere qualcosa?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

gamgam

Basta la categoria, ma se poi vuoi venderli all'asta ti consiglio di scrivere anche per esteso forma, colore e naturalmente il prezzo base, perché quelle sono le etichette che metteremo sotto a ogni vaschetta.

Chi non viene di persona a invascare i pesci ci facilita le cose se scrive la categoria anche sul sacchetto con un pennarello indelebile ;)
Matteo :cheer:

Cadore

Ok grazie mille :) visto che infatti domani spedisco i pesci vi servono foglie di quercia già bollite per eventuali allestimenti dei non selezionati o siete già apposto?  

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

gamgam

Per le foglie sentiamo che dice Ilaria. Per i pesci, oltre alla categoria, anche la vaschetta se possibile.
Tipo 257-B1 cioe' vasca 257 classe B1
Matteo :cheer:

Cadore

E se tipo attacco le apposite etichette sui sacchetti?

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Poi noi dobbiamo staccarle, metterle da qualche parte e sicuramente si rovinano, fai come dice Matteo ;)

Cadore

Ah ok perfetto adesso ho capito :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

dalla piet


roby-83

Io non scriverei col pennarello sul sacchetto,calcolate che va immerso in acqua per una mezzora buona,non vorrei che guadagnandosi rilasciasse qualcosa in acqua

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

No Ric, fortunatamente no :P Siamo già andati molto oltre il numero massimo :/