Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

curiosità sulla Thailandia....

Aperto da alby, Maggio 23, 2011, 08:15:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

visto che ti vedo preso bene pure a tè Eugenio x quale mese avresti intenzione di andare,xchè io ho solo 3 sett. ad agosto oppure x Natale 2 sett.(anche xchè ci saranno le basse e alte stagini),io direi che x quei soldi ALMENO 15 giorno si devono fare xò!:P
sai che figata farsi lì capodanno!!!B)
vabbè chiedere non costa niente,mi pare che un mio collega à una amica che lavora in agenzia!;)
ah nò,c'è pure un'amico di una mia amica che ci và tutti gli anni (non chiedetemi il perchè...:whistle: )chiedo pure a lei!!:P hehehehehe!!:silly:

Oxy

Informatevi sulla situazione politica, la Thailandia sta attraversando una crisi e la popolazione ogni tanto manifesta in maniera piuttosto violenta.

Se andate provate a sentire la Thai Airways, io mi ci sono trovato benissimo.

Altra cosa, se andate in inverno è meglio, in primavera estate piove di brutto e fa un umido caldo poco gradevole ;-)

Vi consiglio di prenotare l'albergo solo i primi tre giorni e poi girate un po' da soli, quello che mi prenotò l'agenzia costava tanto così me ne trovai uno a 15.000 lire a notte da dividere in due: avevo tv condizionatore, frigo, pulizie giornaliere ecc ;-)
Vi straconsiglio questo viaggio, la Thailandia è bellissima secondo me .... più di una volta ho pensato di andarci a vivere, tanto che trovai chi mi offriva lavoro e mi informai sui prezzi delle case  che effettivamente costavano pochissimo .

Preparatevi a CONTRATTARE OVUNQUE, anche al ristorante LoL

alby

AAAAAAAAAAAHHHHHH!!!!:woohoo:
moderatori cancellate il post di Alessiooooo!!!!:P
dai,ma non puoi dirmi ste cose!!:P
cmq la mia amica mi ha detto che il suo amico spesso e volentieri usa la thai airlines,altrimenti mi ha detto che ci sono compagnie meno care come fly emirates e jet airlines ma xò fanno scalo(non sò dove xò)!:blush:
p.s ma è mai possibile che in tutti i posti dove vado o vorrei andare mi devo sempre prendere del puttaniere!!:S
e vado in olanda e gli amici : eeeeh piccolo tossico pervertito.....cosa ci vai a fare?
chiedo alla mia amica di darmi qualche informazione sulla thai:
eeeeh cosa devi andarci a fare sporcaccione!!!:blink:
alchè non ci ho visto piu' e gli ho risposto.....scusa ma se proprio proprio devo fare roba a pagamento secondo tè vado a farla dall'altra parte del mondo e a spenderci 700€ o piu'?abito a 50km da Lugano,non farei prima??:P :P

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=15092]
al chè non ci ho visto piu' e gli ho risposto.....scusa ma se proprio proprio devo fare roba a pagamento secondo tè vado a farla dall'altra parte del mondo e a spenderci 700€ o piu'?abito a 50km da Lugano,non farei prima??:P :P[/quote] Ah ah ah ah ah ah ah ah B) mito Albert! Se qualcuno vuole pagare il biglietto pure a me, io entusiasticamente accetto!:laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

verdeblu

io sono andato un mese da solo zaino in spalla e non ho mai passato una notte in albergo, sempre dormito spendendo meno di 5 euro... comunque adesso la situazione è tranquilla e anche gli allevatori che conosco mi hanno detto che solo in centro era stato un po' pericoloso ma fuori tutto tranquillo. A volte si trovano le offerte su emirates che è una compagnia aerea superlusso. Alby se ti incavoli con quelli che pensano 'ste cavolate dai solo corda a persone che non hanno mai girato il mondo in vita loro... e non mi sbilancio di più... :whistle:

alby

ecco appunto Eugè,purtroppo questi posti sono famosi solo x il turisomo sessuale (come pure il Brasile o Amsterdam)......e purtroppo son si parla mai delle altre migliaia di cose che ci sono da vedere.....anche xchè va bene tutto...ma andare in vacanza SOLO x ****... 15 giorni di fila e piu' volte al giorno neanche un diavolo della tasmania ce la farebbe....:P :P :P :whistle:

Simone

Quindi quello lo metti già in conto se non così tanto ma una manciata di volte si è? Bricconcello :P

alby

[quote="Simone" post=15125]Quindi quello lo metti già in conto se non così tanto ma una manciata di volte si è? Bricconcello :P[/quote]ecco vedi,tu' sei un'altro di quelli che pensa male....:pinch:

gamgam

Ragazzi, moderatevi, che già siete sulla black list delle poste per sospetta spedizione di pesci. Non richiamate anche l'attenzione della buoncostume please :P :P
Matteo :cheer:

Simone

[quote="gamgam" post=15135]Ragazzi, moderatevi, che già siete sulla black list delle poste per sospetta spedizione di pesci.[/quote]
E' pura ironia Matteo vero? :D

Franz

Vorrei spendere 2 parole per sfatare la questione della Thailandia meta del turismo sessuale, essendoci stato, ed avendo verificato con mano la realtà delle cose : non nego che il paese sia pieno di tentazioni che, spesso, vengono pure a cercarti .... ma, basta un rifiuto, e la cosa finisce lì. Il paese è pieno di attrazioni differenti, che meritano di essere viste e che lasciano ottimi ricordi e sensazioni provate ... il mercato galleggiante, la zona dei tempi, il buddismo "vissuto" attraverso il confronto con i loro monaci, la thai boxe e tanto altro. E poi, parliamoci chiaro ... per certe cose, non penso sia necessario andare così lontano !!


Brendan

Uppo perchè la voglia non mi è passata, cerco qualcuno con un po' di esperienza che mi spieghi un po' :)

Andrea Mangoni

io invece sarei abbastanza curioso di capire se 'sta storia delle bottigliette coi pesci in stiva è vera e se qualcuno ha provato! Davvero è possibile farlo senza problemi?

verdeblu

valdesalici che porta pesci da tutto il mondo dice che non ci sono problemi comunque io avrei un po' di paura :(((