Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Pacco celere

Aperto da Sulu, Maggio 13, 2011, 10:31:38 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sulu

Io non so voi come spedite i nostri amici. Ho spedito tre pacchi lunedì mattina e ancora oggi uno è in deposito in sda. I pacchi sono partiti dalla provincia di ragusa e sono arrivati a roma per poi scendere dinuovo tra salerno napoili e reggio calabria. Uno è arrivato senza problemi, uno me l'hanno fermato perchè c'era l'indirizzo errato e l'altro perchè il pacco era rovinato e non si leggeva il mittente. Sono tre giorni che telefono alle poste italiane con svariati minuti di attesa e vari passaggi. Uno lo blocco e lo ritira il destinatario. Indirizzo scritto correttamente ma un pesce morto. L'altro forse oggi lo consegnano. :blink: :blink: Ma che bella st'italia :blink:
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Simone

Non dici niente di nuovo Sulu, fortunatamente a me è filato tutto lissio...

CaRmInE

ehhh... quanto ti capisco...
la differenza scendendo verso le nostre parti a sud è cmq notevole....

un  pacco spedito da bologna a roma...arrivato il giorno dopo....uno dalla sicilia a napoli un'odissea e sai a cosa mi riferisco...:-s

alby

hahahaha basta guardarsi il film di Bisio "benvenuti al sud"!!:P :laugh:
parla proprio delle poste del sud....:P

topo

a me era successo esattamente il contrario:
da genova a napoli 48 ore, da genova a torino 8 giorni... spediti insieme
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE

Mi rincuora sapere che allora non è tanta la differenza tra su e giù...ma mi rattrista l'inefficienza in tutta Italia!!!!