Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

MI PRESENTO

Aperto da GdA, Maggio 12, 2011, 05:12:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

GdA

Ciao a tutti......io sono Davide e da pochissimo mi sono innamorato di questi pesci stupendi...spero di poter riuscire ad allevarli,ma ho tante cose da imparare dato che sono proprio quasi a zero come esperienza di acquari.....intanto m'iscrivero' all'AIB e il resto verra' da se.....

Simone

Benvenuto Davide, sei nel posto giusto! ;)
Da dove digiti? :D

malgonik

Ciao e benvenuto...!!!! ;)

GdA

ho dimenticato di scriverlo...sono a Boffalora sopra Ticino (MI)......

g@s

Ciao Davide e benvenuto.

TomeiMa30


Roberto Silverii

Ci siamo già sentiti tanto per email..comunque benvenuto qui nel forum e in AIB! ;)

gamgam

Ciao, benvenuto!  :laugh:
Matteo :cheer:

Alexander MacNaughton

Benvenuto! :woohoo: Sai abbiamo un'altro Davide nella tua zona!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Non abitiamo tanto lontani dai! Prima di giugno dovremmo andare ancora a fare un giro da Davide.. Se vuoi unirti a noi ;)

d.sammy78


GdA

Grazie a tutti.....purtoppo non sono automunito e quindi per me spostarmi e' un po' un problema per tragitti lunghi se non per mezzi....e dato che sto cominciando ora avrei tantissime cose da chiedere e che devo sapere prima di muovermi....vi ringrazio se vorrete darmi una mano.....

GdA

io per ora ho 4 femmine vt,un maschio ct e uno che ritengo sia un ibrido e di cui vi allego la foto,cosi' mi date anche voi il vostro parere.....finora e' il piu' bello che abbia avuto.....

Carsa1

Ciao Davide Benvenuto, lascio agli esperti il giudizio sul tuo Crown tail, a me comunque piace.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"