Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

RED HM MASCHI VENDO

Aperto da d.sammy78, Maggio 01, 2011, 10:41:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

d.sammy78

Ciao! Purtroppo, causa trasloco in appartamento con poco spazio, sono costretta a dare via alcuni dei betta nati nelle mie vasche. Si tratta di Hm nati da accoppiamento tra un Red Butterfly HM maschio x Red HM femmina entrambi portatori DT.Inserisco alcune foto nell'attesa di farne altre migliori.Il primo è un maschietto Red (io l'ho chiamato Giotto) portatore del gene DT, il secondo ha la particolarità di avere l'addome e la base della pinna caudale bianche (essendo il padre un Butterfly il colore può manifestare dei cambiamenti nel tempo).Poi è disponibile un Red DT, purtroppo nelle due foto non si vede molto bene, ma vedrò di farne una migliore. Lo chiamo Einstein perché presenta una curvatura a livello del musetto molto pronunciata (dovuta al gene DT). Per ultimo è disponibile un Red Butterfly HM di cui inserirò quanto prima una foto. Il costo dipende dal soggetto, contattatemi per qualsiasi informazione.

giuseppe

ciao a me interessano mi puoi mandare delle foto alla mia email che qui si vedono piccolissimi? fammi avere cortesemente anche quella del red butterfly, la mia email é: giuseppecondello@live.it

d.sammy78

Ciao Giuseppe, appena posso ti invio le foto.

giuseppe


Utente non registrato

Ma sei sicuro che siano halfmoon? Purtroppo le foto sono molto piccole, comunque mi sembrano un incrocio con crowntail... Sbaglio?

d.sammy78

No, sono sicurissima che non sono CT. I genitori sono Hm acquistati da verdeblu. Dalla nidiata sono nati alcuni Rosetail veri e propri, ma alcuni hanno la caudale col margine un pò irregolare.

giacomo_

salve sono interessato anche io.
la mia mail è giacomo.clementi@gmail.com
vorrei sapere quant' era il prezzo e le spese di spedizione. grazie mille

d.sammy78

Ciao! Ti ho inviato una mail!

icio82

ciao, sono interessato, mi mandi delle foto migliori, i prezzi e i costi di spedizione? Maurizio_zanca82@libero.it
Grazie tante

d.sammy78


icio82


icio82

hai per caso anche delle femmine?
che età hanno i pesci?

d.sammy78

Inviata mail con la foto della femminuccia!

d.sammy78

Sono ancora disponibili il DT, l'esemplare col pancino chiaro ed il Butterfly.

d.sammy78