Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

BETTA CROWN DISPONIBILI

Aperto da CaRmInE, Aprile 26, 2011, 08:12:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Ciao ragazzi,
sono ancora giu' a Napoli...e passando da un amico negoziante che fa ordini da Singapore (da cui ho preso alcuni dei miei bellissimi bettonzi) ho trovato:

-un bellissimo Super Delta giovane che con allenamento può diventare un bell'halfmoon (attuale apertura 170°)che ho già preso

-ha ancora alcuni esemplari di Crown corpo steel blu e testa nera

-un esemplare giovane che scusate l'ignoranza nella definizione credo sia un doubletail multicolor (opaque-steelblu-red)con coda a cuore...però voglio valutare meglio se sia una deformazione genetica per cui potrebbe essere cmq un delta)

Io resto qui ancora domani e in mattinata passo a prendere un paio di crown che erano belli e aspetto il parere degli esperti se prendere o no il presunto double tail.

Posterò foto dei Crown e del SD (che sono in dubbio se tenere per spazio) appena portati a casa, se qualcuno è interessato mi contatti in MP.

CaRmInE

Le foto non rendono perchè essendo fuori programma l'acquisto la migliore soluzione per tenerlo fino al rientro di domani era una mezza bottiglia di plastica che altera l'immagine.....ma l'idea si può fare...
[attachment=1191]DSCN1386.JPG[/attachment]

[attachment=1192]DSCN1391.JPG[/attachment]

[attachment=1193]DSCN1395.JPG[/attachment]

IvanSasi

Scusami se vado OT, io sono di Napoli e da 2 mesi nei vari negozi che ho girato non ho trovato un singolo Crow. Mi potresti dire il negozio dove li hai trovati? Anche via MP.
:blush: :blush: :blush:

alby

ma i pesci da singapore vengono dai singoli allevamenti ho c'è un grossista lì che li invia?non hanno un listino come siamimbellis x es.giusto?
se ordini un HM ti arriva quello che capita vero?:blush:

CaRmInE

Guarda io giro da un anno ma niente...questo è un amico che ho supplicato e mi fa un favore sapendo che scendo da Roma e ne prendo un pò!
Domani mattina credo di prenderne due di crown, se vuoi fammi sapere che prima di andare via ci possiamo organizzare e se anche non io in persona commissiono un amico e te lo lascio uno(previa visione foto e se ti piacciono ovviamente)!In ogni caso io sono in provincia!

IvanSasi

Se le hai ora le foto mandamele cosi posso dirti anche da ora! :laugh:

CaRmInE

Ciao Alby,credo sia un grossista...quando gli chiedo di portarmi qualcosa non posso essere troppo dettagliato,al massimo mi chiede che colori e forme vorrei prendere e poi è quello che mi arriva...e non sempre arriva tipo una volta al mese dopo 3 telefonate alle settimana di suppliche arrivano 2 o 3 esemplari(fin'ora qualcuno fortunato e qualcuno regalato o dato via).

Lui poi non porta betta per il negozio perchè sai: combattimenti tra di loro, attacchi alle pinne da altri pesci e mancanza di spazio dedicato...più gli danno fastidio che altro... :-s (ovviamente sua politica visto il maggior interesse e commercio verso altri pesci).

CaRmInE

Ivan oggi ero di passaggio e non potevo, ma scendo domattina li passo a prendere e pubblico foto appena possibile.

Io riparto o domani sera o giovedì mattina!!

IvanSasi

Ah ok, allora rimango in attesa! XD

CaRmInE

Appena presi!!Come promesso le foto!
Giuro che in tutta casa non sono riuscito a trovare un set migliore di questo...e beccare la parata è stato al quanto impossibile essendo tutto tondo!!!:-s
Ma si vedono bene i colori e le forme dei pesci!!!
I crwon sono entrambi giovani, uno leggermente più grande dell'altro!!


CROWN 1

[attachment=1203]cr1.JPG[/attachment]

[attachment=1204]cr1 1.JPG[/attachment]

CROWN 2


[attachment=1205]cr2.JPG[/attachment]

[attachment=1206]cr2 2.JPG[/attachment]

DOUBLE TAIL(???)
Agli esperti il parere a me sembra un DT molto giovane!!


[attachment=1207]dt.JPG[/attachment]

[attachment=1208]dt1.JPG[/attachment]

alby

mha,forse geno.....dovresti trovagli un set migliore!!:P
ma ha la coda divisa in 2? ai dt compare già da piccolissimi,se la coda è intera rimarrà così a vita!;)

CaRmInE

No la coda è una, ha solo quel rientro al centro che le da una forma a cuore...

quindi in questo caso si tratta di Delta???

CaRmInE

Aperto il topic in HM e DT...