Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Aquabid II

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 22, 2011, 10:10:24 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

bellino il butterfly CT!!!

alby


gamgam

Bellissimo.
Peccato per quei due raggi cortissimi all'inizio della dorsale. Ho notato che capitano spesso suo DT e mi chiedo se non li penalizzino pesantemente nei concorsi.
Matteo :cheer:

verdeblu

Io non penso affatto che i raggi iniziali della dorsale lo penalizzino più di tanto, penso che prevarrebbe l'idea di simmetria generale... Se fossero fiscali però dovrebbero penalizzarlo pesantemente perché i lobi della caudale non sono divisi ;)

shiro87


malgonik

non male, ma non dirmi che tieni per l'inter...!!!! :angry: :angry:

shiro87

Citazionema non dirmi che tieni per l'inter...!!!!
ma non diciamo eresie per favore.. giammai!

Francesco

Non inserite solo il link, altrimenti dopo un paio di giorni non è più possibile visionare la foto del pesce... salvatela e postatela direttamente. ;)

lino


Brendan

[attachment=5283]761_735_.jpg[/attachment]

alby

l'ho visto anche io ma non mi piace per nulla...penso che piu' che VT sia un Delta....:dry:

driopeluminosa

Qualcuno di voi li ha comprati?? Ce ne sono di belli, ma è sicuro come sito? O rischi che ti arrivino mezzi morti?!!

Roberto Silverii

La fregatura è sempre dietro l'angolo perchè spesso le foto sono ritoccate o non ti rendi conto dell'effettiva grandezza dei pesci, comunque per comprare da paesi extra UE dobbiamo sempre rivolgersi a dei transhipper tedeschi o francesi ed i costi lievitano tantissimo..in media per una coppia non spendi meno di 60€ ed il rischio che arrivino morti/malati è alto.

Roberto Silverii

Prima ho fatto un giretto veloce su aquabid, ho controllato solo alcuni degli allevatori che "conosco"..volevo farvi vedere 3 Betta che mi hanno colpito:






gamgam

Butterfly così, col bianco e il blu equidivisi, se ne vedono sempre meno.
Matteo :cheer: