Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Barbarie...

Aperto da lux445res, Aprile 08, 2011, 02:22:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Ciao Pierluca

HavanaMan

Oddio che tristezza...

Morfeus


Simone

Niente di speciale... Tipico dei cinesi -.-   che nervi!

Bubbarosso

Che schifo..... :angry:

andreamb

:sick: :sick: :sick:
E ci continuano a chiamare "specie superiore" :( :S :( :S

alby

nooooooo bellissimo,ne voglio uno con dentro un betta!!!:P :P :P
cioè ma come si fà a fare ste cazzate, c'è pure il turista idiota che lo compra......."I love it"!!
poi che diavolo se ne fà di una cosa che "dura" 4 ore!?!?!?!
devi essere proprio un sadico!:angry:

gio87

mi fa tenerezza !! povero pesce.

se pero' la loro mentalita in alcune zone e' ancora quella di deformare i piedi con delle scarpe di legno non c'e' da stupirsi piu di tanto. io amo quella che e' la cultura delle ''vere tradizioni'' orientali sopratutto giapponesi.

questo pero' e' una vera vergogna non ha nulla di tradizionale e' solo uno schifo

Alexander MacNaughton

[quote="andreamb" post=12305]:sick: :sick: :sick:
E ci continuano a chiamare "specie superiore" :( :S :( :S[/quote]Certo che siamo superiori nel distruggere, massacrare, depredare, deforestare, produrre sostanze tossiche, inquinare ... :(
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

considerato tutto almeno l'agonia è breve... meglio delle halocaridina rubra della biosfera che ci mette mesi a morire di stenti...
andrea queirolo, topo ;)

Axa_io

Dementi :sick: ! Io metterei l'inventore di questa barbarica cosa, con la testa in un sacchetto e fargli fare la stessa fine! Anzì, lo guarderei come si sbatte e gli direi anche: stessa cosa hanno sofferto tutti i pesci della tua demente invenzione.