Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Problema Astronotus

Aperto da chargher, Aprile 04, 2011, 03:53:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chargher

Ragazzi ho un problema: devo assolutamente cedere uno dei miei 3 astronotus,la convivenza con gli altri due ormai non è più  possibile e voglio evitare di arrivare alla faida familiare.Quindi se c'è qualcuno interessato a prenderlo o se conoscete persone che cercano questi pesci fatemi sapere.Il "ragazzotto" in questione ha quasi due anni ed è ormai prossimo a superare i 20 cm.Naturalmente lo cedo a titolo assolutamente gratuito,mi interessa soltanto che chi lo prende lo mantenga in maniera adeguata.Io sono a Milano.Grazie a tutti.

Alexander MacNaughton

io ho il problema con due Hipostomus :S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

a me intereserebbe, ma non so se la mia vasca sia sufficente... quanti litri dovrebbe essere?
andrea queirolo, topo ;)

HavanaMan

Al minimo 180/200...almeno io la penso così poi ovvio più dai meglio è...

chargher

Si anche io resterei su quel litraggio.I miei ora vivonoin un 300 litri piu o meno il problema è che ora si è formata una coppia...

topo

io potrei arrivare ai 150 litri... meglio lasciar perdere.... scusa il disturbo... sono pesci che adoro e ho sempre sognato, ma non mi sono mai informato più di tanto...
andrea queirolo, topo ;)

chargher

Non preoccuparti Topo non devi scusarti e poi vedendo la cura che dedichi a tutte le tue piante i pesci e le caridine sono sicuro che riusciresti a farlo stare egregiamente anche in un 150 lt.Cmq se la coppia che sembra essersi formata decidesse di procreare 2/3 avannotti sono tuoi tranquillo ;)