Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Strisce rosse sulle branchie, consigli?

Aperto da Redline, Aprile 02, 2011, 07:00:37 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Ok, ho visto. Povera com'è ridotta la piccola :huh: ! Aumenta a 5 g x litro e la grande non nutrirla per 24-48h o almeno, vedi se si sgonfia quella pancia. Le trovo migliorate, sì! Da quanti giorni sono in "salamoia"?

Axa_io

P,S. Anche alla piccola, niente pappa. Non mi piacciono quelle panciotte... Le feci come sono?

Redline

si hai ragione  ho esagerato a colazione, è xkè quella grande gli toglieva il cibo alla + piccola , cmq sono lì da 2 giorni e mezzo

Redline

[quote="Axa_io" post=11720]P,S. Anche alla piccola, niente pappa. Non mi piacciono quelle panciotte... Le feci come sono?[/quote] le feci sono sul rosella scuro

chargher

Scusa per l'eventuale domanda fuoriluogo.Ma sei sicuro sul loro sesso? quella più grande mi dà dei dubbi...

Redline

[quote="chargher" post=11739]Scusa per l'eventuale domanda [url="//fuoriluogo.ma"]fuoriluogo.Ma[/url] sei sicuro sul loro sesso? quella più grande mi dà dei dubbi...[/quote]Nido di bolle nn cen'è, e ha l'ovopositore ;)

chargher

Lo dicevo perchè dalle foto non si vede l'ovodepositore e soprattutto nelle prime foto che hai postato sembrava piu un maschio giovane che non una femmina
:)

Axa_io

Ok, altri 3-4 giorni con 5 g di sale x litro.

Redline

[quote="chargher" post=11744]Lo dicevo perchè dalle foto non si vede l'ovodepositore e soprattutto nelle prime foto che hai postato sembrava piu un maschio giovane che non una femmina
:)[/quote]ma lo sai che oggi guardando bene mi è venuto il dubbio??

Axa_io


Redline

[quote="Axa_io" post=12194]Ciao Redline

Come stanno i pesciotti?[/quote]stanno anche fin troppo bene, quella blu è risultata un lui XD nel giro di questa settimana ha cambiato aspetto, gli è cresciuta la coda e fà pure il nido d bolle :lol:

Axa_io

Bene, sono contenta che siano  guariti.

chargher