Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Mi consigliate un prezzo onesto per due copper HM?

Aperto da Oxy, Aprile 01, 2011, 03:09:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Oxy

Ciao, volevo dare via un po' dei miei Copper HM,ne ho due belli, ma hanno cominciato ad avere la coda rose tail, per cui per la riproduzione mi tengo due copperoni che non hanno questo problema.

Non so quanto potrei chiedere, mi basta di fare un prezzo onesto, per cui spero in un vostro consiglio.

Ecco delle foto:

[attachment=925]DSC_7985.JPG[/attachment]

[attachment=926]DSC_7984.JPG[/attachment]

Oxy


Roberto Silverii

Ciao Alessio, io direi che almeno 20-25€ per coppia li devi chiedere ;)

Oxy

Grazie Roberto... sai se ci sono soci AIB vicino Lucca? Eventualmente ai soci li regalo, semmai metto un post nel mercatino.

Roberto Silverii

Alessio, se vuoi mettili in "condivisione e scambio betta", sarebbe una bella cosa.
Vicino Lucca non mi viene in mente nessuno :/

comunque un discorso generale, visto che hai "sollevato" la questione: non svendete mai i vostri pesci.
Noi sappiamo bene quanto ci vuole per tirarli su, dalle spese per i genitori, mangimi, attrezzature, corrente, acqua, tempo, certo lo facciamo per passione, ma cercate sempre di godervi anche i frutti e di non perdere troppi soldi.
Io sono il primo che predica bene e poi regala sempre i pesci, ma è sbagliato, anche perchè poi perdono totalmente il loro valore di mercato.

Un prezzo giusto per me è tra i 15 ed i 35€ a coppia, dipende dalla qualità ovviamente :)

Oxy

Hai perfettamente ragione, poi se penso alle cure che dedico a quei betta mi rendo conto che alla fine anche vendendoli non è che ci  guadagno; comunque se c'e' un socio AIB che li può venire a prendere li regalo perché vorrei promuovere il vostro lavoro e la vostra associazione, provo a mettere un annuncio.

Oxy

Acc ho fatto un giro su acquabid, loro per 25 dollari vendono dei copper peggiori di questi.

Cercavo una bella femmina copper con pochi raggi, ma su aquabid scarseggiano sia le femmine che la qualità... e i maschi he ci sono ora sono copper sporchi o marcatamente rose tail BHA

Roberto Silverii

Grazie per l'offerta Alessio, per noi significa molto :)

Per i copper, magari troverai qualcosa di interessante a Ranco..:D