Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

ciao pazzi bettofili

Aperto da fuvo86, Marzo 09, 2011, 07:55:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

hehehe,io gli smaragdina e i mahacai (vado a memoria spero di scriverlo correttamente)li ho visti di persona,vi dirò,allora non ci capivo ancora molto e mi attiravano di piu' gli show....:P
e a settembre ho avuto il picere invece di gustarmi i brownorum....molto belli!!!:woohoo:
ah dimenticavo,porterai qualcosa da vendere a ranco vero?:huh: :evil:

fuvo86

Oh si alby saro' su con sei o sette vasche...l'ibc non si puo' onorare con meno... :-)

Roberto Silverii

Wooooooooooooow!!! Ma che bella notizia Fulvio!!! Cosa aspettavi per dirmelo!! :)

Grande!! :D

d.sammy78


Haldir87

Arrodugò su Betta Splendes!!!! :D

verdeblu

Bentornato!!! Anche tu ti stai dando ai betta di mare :cheer:
Ma se passo da Parabiago per andare su a trovare l'Alby mi ospiti a vedere un po' di selvatici? Giuro che sarò muto come... un pesce ;)

alby

e no,così non valeeeeeee,anche io voglio vedere!!!!!!:woohoo: :angry: :angry:

fuvo86

oh si che ti ospito... se riescia trovarmi a casa.... che sono sempre a lavoro...
però niente fuga di notizie sui piccini che porto!!!!!!!

Alexander MacNaughton

Ottimo Fulvio é un piacere leggerti!
Ti stavo immaginando in qualche pozza Thailandese con un retino alla ricerca di selvatici... :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

fuvo86

Quello  e' un sogno ma prima o poi riusciro' ad esaudirlo.... spero presto...

alby

hehehe,se ti capitasse di andare fammi un fischio!!!:woohoo:

fuvo86

che dire albi... le mie intenzioni lo prevedono per il 2012... almeno due settimane a studiare le paludi di laos e cambogia... per chi si vuol aggregare... prometto anche un giretto da qualche allevatore... :silly:

alby

guarda che io non scherzavo,ti prendo in parola!!!
quale modo piu' bello di lasciare questo mondo nel 2012 se non nella patria dei betta!!!:woohoo: