Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Problema con 2 betta

Aperto da IvanSasi, Febbraio 28, 2011, 07:23:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

IvanSasi

La mia ragazza ha avuto la bella idea di regalarmi 1 betta CT insieme a 3 femmine.

Ha voluto farmi un regalo graditissimo ma che ora mi mette in difficoltà, in quanto nell'acquario già avevo 2 betta femmine e da poco avevo re-inserito il maschio che era prima in isolamento.

Ho un acquarietto da 18 litri in cui potrei mettere l'altro maschio solo che proprio stamattina ho deciso di avviare il filtro per la maturazione, in quanto prima non l'avevo fatto.

Ora mi ritrovo con 5 betta femmine di cui 3 ct e 2 maschi di cui uno ct.

Uno dei maschi è isolato in sala parto e per tutto il pomeriggio i 2 sono stati a mettersi in mostra l'uno contro l'altro ma da circa 1 ora hanno smesso il maschio isolato è tranquillo e si guarda le femmine l'altro se ne va girando per la vasca.

Che fare?:(

topo

se è epr quello, con cambi frequenti e molti batteri, un betta può sopportare tranquillamente il picco degli no2 della maturazione del filtro... credo che il maschio lo puoi metter li, e appena rilevi no2 in vasca giù di cambi del 20/30 per cento al giorno e batteri... se e in condizioni di salute buone non ha difficoltà a sopportarlo
andrea queirolo, topo ;)