Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

CiaoOoOoO

Aperto da Morfeus, Febbraio 15, 2011, 06:38:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

chargher

betta xl...interessante.benvenuto

Roberto Silverii

Benvenuto tra noi Vincenzo!! ;)

DavideVD

Benvenuto. Sei hai qualche esemplare show (giant)portalo a Ranco a Giugno :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Morfeus

[quote="DavideVD" post=8570]Benvenuto. Sei hai qualche esemplare show (giant)portalo a Ranco a Giugno :laugh:[/quote]
Sai che ci stavo pensando seriamente? Ho un'amico che vorrebbe venire con me...il problema è che quest'anno ho gli esami di stato -.-
(Cmq non so se siano show o no )

Alexander MacNaughton

Benvenuto :woohoo: Salutami la sicilia
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Morfeus

[quote="Alexander MacNaughton" post=8593]Benvenuto :woohoo: Salutami la sicilia[/quote]
Sarà fatto :)

Francesco

Benvenuto :)  
che provenienza hanno i giant?

TomeiMa30


Morfeus

[quote="Francesco" post=8633]Benvenuto :)  
che provenienza hanno i giant?[/quote]
Tempo fà me li ha ordinati un mio parente su aquabid(è stato un regalo graditissimo XD).Il maschio veniva dalla germania la femmina sempre da un'allevatore tedesco ma non era "una sua creatura".Adesso sono arrivato alla quinta "nidiata"...purtoppo ho dovuto sacrificare i colori per la possenza ,cioè ho selezionato gli effettivi giant solamente e pochi altri non giant che sembravano promettere bene... X( adesso vorrei incrociarli con qualche altro giant dai colori piu vivaci...Però è davvero difficile trovarne in giro...Ideuzze su come riperirne ??:P

Alexander MacNaughton

[quote="Morfeus" post=8636]...Però è davvero difficile trovarne in giro...Ideuzze su come riperirne ??:P[/quote]

Viaggio in Thailandia?:laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Benvenuto anche da parte mia Morfeus :).

Morfeus

Viaggio in Thailandia?:laugh:[/quote]
Non è che sia proprio dietro l'angolo...:(

alby

benvenuto,innanzitutto stupendo avatar,ma dove 6 stato fino ad ora????:P

Morfeus

[quote="alby" post=8657]benvenuto,innanzitutto stupendo avatar,ma dove 6 stato fino ad ora????:P[/quote]
Aspettavo che qualcuno crease questa stupenda associazione e nel metre ho raccolto dati informazioni e quant'altro sui betta per conto mio...Betta-ossessione a vangate :P

Morfeus

Grazie :).. il tuo avatar è molto simpatico
Vorrei che i miei giant avessero il colore delbetta che hocome avatar XD