Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Saluti e presentazione

Aperto da Carsa1, Febbraio 08, 2011, 12:12:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Carsa1

Buongiorno a tutti gli utenti del forum, sono un nuovo iscritto, mi chiamo Carlalberto ho 40 anni sono di Forlì, sono acquariofilo da circa 1 anno, ho un acquario da 100 lt. con guppy e platy corallo, e un acquario da 28 lt. lordi dove da circa 1 settimana si sono accoppiati i miei due betta (quello classico rosso con le pinne  a velo), è per questo motivo che mi sono iscritto al forum, perchè ho capito che ho molto da imparare e spero che mi vengano chiariti tanti dubbi. Intanto vi dico che sono già nati gli avvannotti e che li sto nutrendo con i naupli di artemia, la temperatura della vasca è di 27 °. Confido nella vostra pazienza perchè capisco che a volte potrei fare domande su argomenti che per voi sono scontati, ma non lo sono affatto per me.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

ciao e benvenuto tra noi!!

Vedo che sei già a buon punto con i betta! ;) Il forum c'è per rispondere a tutti, dai super esperti a chi ha appena iniziato, quindi no problem ;)

TomeiMa30


Axa_io

Ciao Carsa :) , benvenuto! Credo che "ci conosciamo" da AP.
Come dice Roberto, nulla è scontato. Abbiamo sempre da imparare. Nessuno nasce "imparato" :laugh: .

andreamb


d.sammy78

Benvenuto.. e complimentoni per i bettini!

Carsa1

Grazie a tutti dell'accoglienza, axa_io, si ci conosciamo da AP dove mi hai già dato preziosi consigli, e complimenti vedo che sei moderatore.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

wotan

wuellecome! o per meglio dire benvenuto!!

kalos


Simone

Benvenuto Carlalberto!! Complimentoni per l'ottimo inizio ^.^

Ethan21

Benvenuto e auguri per i nuovi arrivati!

gamgam

Matteo :cheer:

g@s


Francesco


Alexander MacNaughton

Benvenuto Carsa

[quote="Axa_io" post=8006] ...Nessuno nasce "imparato" :laugh: .[/quote] Non è del tutto vero Imparato è anche un cognome qui, quindi . . . chi nasce con questo nome nasce Imparato.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein