Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fotografie modificate

Aperto da Axa_io, Febbraio 08, 2011, 09:25:31 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Un hobby? Una passione? Non so cos'era. So solo che ''scollegavo tutte le prese'' e mi rilassava. Non ho studiato, non so disegnare un fiore su un foglio, non so nulla sul disegno e/o pittura.
Non hanno valore, non sono niente, ma a me piaceva passare ore ed ore a ritagliare, colorare, inventare :).

Non ridete :blush: , non ero nemmeno acquariofila, percio' non fatte caso se ci sono pesci rossi o ciclidi nel mare :laugh: .

Sublime





Angelo





Natale





Tempesta



kalos

bei lavori complimenti, da auto didatta!!!
poi non ha importanza la bravura (ammeno che non lo si faccia per lavoro),l' mportante è trovare il modo di esprimensi, ciò aiuta il corpo e lo spirito

Axa_io

Siete troppo buoni :blush: . Ecco, era quello che provavo kalos: tranquillità. Mi si svuotava la mente da tutto e tutti. A volte mi succedeva che modificavo e cambiavo tantissime volte forme e colori perchè la mia immaginazione finchè non rispecchiava quello che volevo, non ero soddisfatta del risultato finale :blush: .

TomeiMa30

Anche questa si puo' chiamare arte :)

Axa_io

Desiderio




Universo





Colori





Diverso





Gelo





La prima è stata la piu' difficile. E' stata una delle mie prime sfide :angry: .
Non so quanti giorni ho lavorato. Era un tema: San Valentino ed erano messi in piedi due soldati :blink: ! Non vi mettete a ridere, ma ridimensionarli, tagliare mani e gambe (per farlo stare in ginocchio :laugh: ) è stato difficilissimo. Ho vinto la sfida :woohoo: !

Axa_io

Grazie Maurizio :)

Ah, stessi soldati :laugh: , stessa tema: S. Valentino.

La foto originale era questa:

[attachment=420]journeys_end_112_184.jpg[/attachment]


E l'ho trasformata così:



Alexander MacNaughton

Anch'io non sono del mestiere ma due piccoli suggerimenti posso darteli se li vuoi... attenta alla luce e alle proporzioni.
 Ad esempio desiderio; l'immagine del primo soldato a parte la proporzione della gamba (hai messo il ginocchio troppo in alto e messa troppo in fuori). Guarda la luce: nella faccia arriva in alto a destra, nel corpo arriva da davanti verso sinistra e la rosa la luce arriva da sopra verso sinistra.
 Ticonveniva metterlo a destra, la ragazza la luce arriva da sopra puoi metterla sia a destra e a sinistra. A questo punto la mettevi a sinistra; essendo più distante doveva essere più piccola rispetto al primo soldato. Il soldato dietro è un gigante guardone! :P  
Ne ho fatti parecchi anch'io di lavori di fotoritocco, ma chissà dove sono!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Axa_io

Sì, sì, hai ragione Alex, grazie mille. Era davvero uno dei miei primi foto ritocchi e per le proporzioni hai ragione. Per la luce..."non ho occhio" e non mi sarei mai accorta :blush: .

Dai, cerca, cerca, mi piace vedere come si trasformano :).

Poi avevo creato anche qualche banner, ma non gli trovo piu' :angry: !

Qualcosa di semplice, ma a me piacciono tanto :)
[attachment]amore_157.png[/attachment]

[attachment]rasfat_copy_383.png[/attachment]

[attachment]amore_157.png[/attachment]

Axa_io

Sì, sì, hai ragione Alex, grazie mille. Era davvero uno dei miei primi foto ritocchi e per le proporzioni hai ragione. Per la luce..."non ho occhio" e non mi sarei mai accorta  .

Dai, cerca, cerca, mi piace vedere come si trasformano .

Poi avevo creato anche qualche banner, ma non gli trovo piu' !

Qualcosa di semplice, ma a me piace tanto :)

Alexander MacNaughton

diciamo che al momento faccio più post-produzione, visibile in alcune immagini del bollettino. ma sinceramente non ho voglia di cercare in più di 800 gb di dati i primi lavori fatti!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein