Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Fotografie divertenti

Aperto da Axa_io, Febbraio 08, 2011, 08:46:41 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

Tale padre, tale figlio :laugh: !















Axa_io

Yoga  


 

Comitato olimpico cinese offre biglietti gratuiti alle Olimpiade nel 20XX a quelli che rispondono correttamente a 3 domande:  

A) Chi sembra stanco? B) Quali sono gemelli? C) Quante donne sono nel gruppo?  






Differenza tra bionde e brune :lol:


Axa_io

Domanda all'esame di guida:

Chi ha priorità? :blink:

A) Il pulman
B ) Il tram  
C) L'auto blu




Al lavoro   :laugh: :laugh: :laugh:



Alexander MacNaughton

La precedenza c'è l'ha il pullman.
Perché il tram non c'è :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

TomeiMa30

[quote="Axa_io" post=7986]Yoga  


:laugh: L'unica differenza che vedo sono i numeri al contrario :P
 

Comitato olimpico cinese offre biglietti gratuiti alle Olimpiade nel 20XX a quelli che rispondono correttamente a 3 domande:  

A) Chi sembra stanco? B) Quali sono gemelli? C) Quante donne sono nel gruppo?  






Differenza tra bionde e brune :lol:

[/quote]

TomeiMa30

Bionde o brune differenti ?
:laugh:  Solo i numeri vedo differenti :P

JJbulldog

le bionde hanno i numeri sottosopra........però anche con le brune....se le guardi bene......poi i numeri li vedi sottosopra!!!!! ehehhe

Axa_io

Secondo me, l'intimo bianco gli fa un brutto effetto :woohoo: !

[attachment=424]_610200712327PM_9.jpg[/attachment]

Gatto cecchino :woohoo:

[attachment=425]150300_126.jpg[/attachment]

Chi lo dice che devo star seduto :laugh: ?

[attachment=426]bebei_macho_406.jpg[/attachment]

Evoluzione :P

[attachment=427]image006_894.jpg[/attachment]

No comment :woohoo: :silly: !


[attachment=428]jtusf4_131.jpg[/attachment]

alby

bellissimo il water con acquario,lo voglio pure io,così quando si deve cambiare l'acqua basta tirare lo sciaquone,inoltre se un pesce dovesse morire è già nel posto giusto!!!:woohoo: :P

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=8055]...se un pesce dovesse morire è già nel posto giusto!!!:woohoo: :P[/quote]
La frase che hai scritto è bruttissima!:S
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

[quote="Axa_io" post=7987]Domanda all'esame di guida:

Chi ha priorità? :blink:

A) Il pulman
B ) Il tram  
C) L'auto blu

[/quote]
è più o meno la scena che ho di fronte ogni mattina alla rotonda della autostrada a chiavari... chi a tempo provi a uscire alla autostrada fra le 7 e tre quarti e le 8 e venti...
 
Citazione di: albybellissimo il water con acquario,lo voglio pure io,così quando si deve cambiare l'acqua basta tirare lo sciaquone,inoltre se un pesce dovesse morire è già nel posto giusto!!!
esiste realmente.... e sono pochissimi litri inadatti a un qualsiasi pesce... e sul sito del produttore lo danno come ideale sia per pesci rossi (no comment) che per un marino (ultra no comment)
andrea queirolo, topo ;)

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=8086][quote="alby" post=8055]...se un pesce dovesse morire è già nel posto giusto!!!:woohoo: :P[/quote]
La frase che hai scritto è bruttissima!:S[/quote]purtroppo è la dura verità!:whistle: :P
questo l'ho visto all'holland koi show:

[attachment=433]CIMG1580.JPG[/attachment]
e indovinate chi erano i poveri malcapitati che ci sono finiti dentro.......vi dò un suggerimento,finiscono con rossi...:whistle:

IvanSasi

[quote="alby" post=8092][quote="Alexander MacNaughton" post=8086][quote="alby" post=8055]...se un pesce dovesse morire è già nel posto giusto!!!:woohoo: :P[/quote]
La frase che hai scritto è bruttissima!:S[/quote]purtroppo è la dura verità!:whistle: :P
questo l'ho visto all'holland koi show:

[attachment=433]CIMG1580.JPG[/attachment]
e indovinate chi erano i poveri malcapitati che ci sono finiti dentro.......vi dò un suggerimento,finiscono con rossi...:whistle:[/quote]

Questi tavoli li ha anche un ristorante cinese vicino casa mia. Stracolmo di pesci che spesso sono anche morti da giorni.......

andreamb

CitazioneQuesti tavoli li ha anche un ristorante cinese vicino casa mia. Stracolmo di pesci che spesso sono anche morti da giorni.......
Non mangerei "pesce" da quelle parti.... :whistle: :whistle: :whistle:

topo

indipendentemente dal essere acquariofilo, io in un posto del genere non ci mangerei... ma siamo scemi a mangiare con cadaveri sotto il tavolo?
andrea queirolo, topo ;)