Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Saluti da Reggio Calabria

Aperto da JJbulldog, Febbraio 05, 2011, 01:27:55 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

JJbulldog

Ciao ragazzi
mi chiamo Gianluigi, e vivo a RC.
Sono un neo socio aib.
Adoro gli animali, allevo cani per passione,  whippet e Bulldog Inglesi ( //www.degliantichidei.it )ed ho sempre avuto acquari in casa ( parlo al plurale perchè ne ho sempre avuti tanti! eheheh )
Attualmente ho una vasca da 120 cm con ciclidi, una da 100 con scalari, una da 120 con guppy....e ovviamente un bel po' di mini-acquari con Betta!
Tutti Betta acquistati in negozio ....ma intendo rifarmi al più presto con qualche valido esemplare consigliato dai più esperti! ( sempre che mia moglie non mi butti fuori di casa insieme a tutte le bettiere sparse per casa!!! heheh )
A risentirci nelle altre sezioni del Forum.
Gianluigi

chargher

Ciao Gianluigi e complimenti per i bull dog,splendidi soggetti

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

gamgam

Benvenuto e complimenti per le molteplici attività! :cheer:
Matteo :cheer:

Axa_io

Ciao Gianluigi e benvenuto :)

Abbiamo due passioni in comune: i betta ed i boxer. Ho allevato boxer per vent'anni e cliccando sul link che hai postato e guardando gli esemplari ed i cuccioli, la mia mente si è affollata di tantissimi ricordi. Complimenti. E' la razza che ho "amato" per davvero.

Simone

Benvenuto Gianluigi e complimentoni! ;)

Bubbarosso


Roberto Silverii

Benvenuto Gianluigi, ci siamo già sentiti per email ma ti rinnovo il mio benvenuto in AIB in primis e poi nel forum!

Complimenti per i cani, sono splendidi! ;)

Francesco


andreamb

Welcome !!!! :)
non ti preoccupare... tutte le moglie promettono lo "sfratto"...
Un saluto

Lelebass

Benvenuto, i bulldog  inglesi sono i miei cani preferiti, purtroppo non ne ho mai avuti, ma mi rifarò. Ho avuto i boxer ed ho tutt'ora la moglie che promette lo sfratto, oltre ad avere i betta. Per cui penso che tu sia nel forum giusto :)
Saluti

TomeiMa30


g@s

Salve Gianluigi benvenuto, abbiamo la stessa passione per i betta e identici problemi con le mogli.:laugh: :laugh:

Ethan21

Benvenuto nel forum Gianluigi!
saprò a chi rivolgermi quando mi deciderò a prendere un bulldog...sono troppo belli :-)

JJbulldog

Ho iniziato con i boxer.....poi siamo passati ai bulli ed ai Whippet.....
Devo dire che mia moglie è abbastanza comprensiva.....è che ultimamente sto mettendo vaschette, bidoni ect ect in ogni angolo della casa!!! ehehehe