Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

oriental pet

Aperto da Juri, Novembre 19, 2013, 10:27:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Juri

Nessuno di voi ha mai ordinato da questo sito?? In particolar modo pesci......

Daaa

Ciao si mia sorella la prima volta le hanno sbagliato l ordine , la seconda volta un pesce morto e non ti restituiscono i soldi ...ti propongono spese di spedizione gratis nell ordine successivo.....a ....un mese x la consegna...io personalmente x il vivo lo sconsiglio

Juri


Juri

Qualcuno di voi sa dove poter comprare betta halfmoon e splendens gialli??
Gli halfmoon di qualsiasi colore..... ovviamente su negozi on line......

Cadore

Ma perché nn chiedi nel mercatino? :) Cmq è una cosa strana ke questi organizzati con il furgone ti arrivino i pesci morti e invece con il corriere normale fino adesso io nn ho riscontrato problemi
I :heart::chan:

Juri

Te da dove li hai presi??

Cadore

Da allevatori AIB così sei sicuro anche della provenienza :) io fra poco accoppiò degli Orange quindi è possibile che escano dei Yellow però devi aspettare qualche mese
I :heart::chan:

Roberto Silverii

[quote="Juri" post=76737]Qualcuno di voi sa dove poter comprare betta halfmoon e splendens gialli??
Gli halfmoon di qualsiasi colore..... ovviamente su negozi on line......[/quote]

cosa intendi? :)
Halfmoon è una varietà di Betta splendens, così come veiltail, plakat, crowntail, doubletail ecc, ma è sempre la stessa specie :)

Juri

Si scusatemi per l'ignoranza, per splendens intendevo i veiltail...... o comunque Yellow di altre varietà.