Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

lista provenienza

Aperto da roby-83, Novembre 03, 2013, 03:10:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gualtieri

:( mi spiace far fare tutto a te...non converrebbe stilare un altra lettera con i rispettivi campi inviati da noi per rendere piu semplice il lavoro dei vari utenti di compilare il tutto....tipo NICK NAME....NOME REALE....REGIONE...PROVINCIA...COMUNE....SPECIE ALLEVATE?
Mauro.

Cadore

Tranquillo nessun problema :)
I :heart::chan:

Gualtieri

Quindi che consigli di fare
Mauro.

Cadore

Continuare così e chi non ti risponde specifico sulla specie chiedi perfavore di specificare la varietà :)

Gualtieri

Ora preparo un mp per tutti dalla n alla z con l elenco dei vari campi da compilare perche io personalmente --mi trovo meglio -credo sia un modo piu ordinato di procedere- se ti vuoi associare scriviamo insieme una lettera aspetto tue notizie dopo di che procedo
Mauro.

Cadore

Vai pure nessun problema :) inoltra anche a me il tuo messaggio :)

Gualtieri

Fammi sapere se ti è arrivata via mp la lettera perche ci ho messo 10 min a scrivere e ora nn la trovo piu e ora sono a lavoro e nn posso
Mauro.

castoronero

Vito
PK Black Dragon,

Cadore

Non mi è arrivato il messaggio :)

Gualtieri

Mi viene da impazzire perche nn riesco a capire che fine abbia fatto cmq provo a riscriverla per quello che ricordo...Cari utenti,
Lunedi 4 novembre siete stati contattati tramite m.p. per una bella iniziativa riguardante la compilazione di una seri di campi per agevolare noi tutti a trovare nel modo piu semplice possibile, anche vicino a noi i nostri beneamati betta e tutto quello che ci serve per il loro allevamento...per portare a termine questa magnifica iniziativa ci occorre l aiuto di tutti e noi certi della vostra collabborazione vi chiediamo un semplice accorgimento compilando i seguenti campi a seguire in ordine per come sono per agevolare il nostro lavoro...IN ORDINE:REGIONE PROVINCIA CITTA...., nome sul sito, nome vero e proprio e   varietà di betta allevati con i rispettivi termini e colorazioni es. Show plakat white platinum...o traditional plakat still blue etc..grazie in anticipo per il vostro fondamentale aiut tanti saluti.
Mauro.

Gualtieri

Fatemi sapere se si deve modificare qualcosa altrimenti provvedero a spedirla a tutti gli utenti dalla n alla z
Mauro.

Cadore

Gualtieri

Aspettiamo il consenso almeno di un moderatore...;)
Mauro.

Roberto Silverii

Entro domani mattina te la modifico un attimo e faccio anche un glossario dei termini da utilizzare, ok? :)

Gualtieri

Perfetto se la cambi di sana pianta nn mi offendo tranquillo...te lo dico onestamente;) :laugh:
Mauro.